Drammatiche

da Anonimo per Denis

Addio Denis... questa mattina te ne sei andato, dopo aver lottato un giorno intero contro la morte.. la tua vitalità, la tua allegria, la tua spensieratezza, la tua voglia di vivere, il tuo sorriso non se ne volevano andare... volevano rimanere in vita x tornare a splendere come hanno fatto x tutti questi anni...purtroppo il tuo cuore ha deciso che non poteva continuare a vivere.. sapessi quanto ci manchi già!!! tutti si ripetono " a 20 anni non doveva finire così " ... eppure è successo! tutti piangono, tutti si disperano! spero solo che da lassù tu continuerai a guardarci e a sorriderci come hai sempre fatto! perchèè eri una persona speciale e tutti lo sapevano!
non ti dimenticheremo MAI!
ciao angelo biondo!

18 giugno 2007 - Genova

Categoria: Drammatiche

da alessia

Mi dispiace, penso di sapere cosa sai provando, so cosa vuol dire quando tutto sembra crollarti addosso.. non mollare.. dicono che il tempo rimargini tutte le ferite, io non ci credo, ma credo che il dolore diventi piu sopportabile, o semplicemente devi conviverci... un abbraccio

18 giugno 2007 - Brescia

da ve

credimi..il dolore non passerà facilmente..forse non passerà mai..ma il ricordo resterà indelebile!!comprendo il tuo dolore..

18 giugno 2007