CATEGORIE
da katelasolita
Basta u soffio a portarti via la vita...Un attimo e tu non esisti più...Un secondo prima sei vivo e un secondo dopo sei diventato solo polvere..Non ci pensate mai??L'altra sera ho assistito ad un incidente stradale di 3 ragazzi di 18 anni che facevano i 220km in un tratto di strada con un limite dei 60Km...Il ragazzo che guidava è ora ricoverato ed è in uno stato gravissimo(coma),il ragazzo diero di lui è volato fuori dal vetro uscendo dalla macchina e andando a finire appiccicato ad un muro...Ma vi rendete conto?!8 anni...una vita davanti...un attimo...e la vita è scomparsa...scivolata via come un niente...Perchè?le famiglie si chiederanno "Ma perchè proprio a mio figlio??"e lì?lì che si potrà dire loro?Che i loro figli erano dei deficenti ad essere andati così veloci?O meglio, dare loro la colpa per avergli comprato un auto??In quel momento, mi sono trovata li di fronte a me gente che si poneva questi interrogativi, io,ragazza di 15 anni non ho fatto altro che essererimasta pietrificata, ma appena andata via mi sono detta "perchè se un Dio c'è... ha permesso questo???"
18 giugno 2007
Categoria: Sfoghi
da Auanagana Bob
Hai letto i miei messaggi su consigli di stare attenti ad andare in giro con le moto e le macchine?
Dio ci ha dato la massima libertà di pensiero e di agire, di credere in lui e di amarlo o non credere in lui affatto, il massimo no?
Ma se i giovani vogliono ammazzarsi in maniera idiota lui che cosa centra?
Qualcuno si salva qualcuno no... ma Dio non interferisce quasi mai... e non dirmi che correre forte uno non lo sa a che va incontro...
Bye
18 giugno 2007
da saretta
io non sono d'accordo nel dire che Dio non interferisce mai...io penso che Dio ci sia sempre e abbia un progetto su di noi...è vero a volte è difficile capirlo, te lo dico per esperienza, però io ho vissuto momenti brutti e mi sono chiesta come Dio può lasciare che certe cose accadano, non sono ancora arrivata a una conclusione, ma di una cosa sono certa: niente è affidato al caso!
18 giugno 2007
da kiss90
che ci colpa Dio se loro andavano a 220km su una strada che si va a 60km.. ??? loro sapevano a cosa andavano in contro.. avendo un bambino di 8anni il minimo che dovevano fare era camminare piano..
19 giugno 2007
da lella
è vero che comunque loro non dovevano andare ad una velocità così alta...hanno sbagliato.. ma è giusto pagare con la vita la voglia di dimostrare di essere grandi al volante di un auto??? io non credo... inoltre anch'io spesso mi domando come Dio possa far accadere cose così terribili e bene non so cosa rispondere a questo mio interrogativo... baci...ciao ciao...
19 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938