CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da cucciola triste per aiutatemi vi prego
raga sprecate solo 5 minuti per leggere questa cosa...sono innamorata persa di un ragazzo...st'estate stavamo insieme..ma mi ha lasciato...non ci siamo più sentiti..e quando ci vedevamo per strada facevamo finta di non conoscersi...pensavo che mi amasse ancora..for4se è cosi ma sono confusa...ieri sera c'è stata una festa nella mia borgata..lìho visto..mi guardava mi fissava..e io ho kiesto ad un mio amico se mi poteva abbracciare..e tenermi per mano..vedevo che "rosicava"...ma sono confusissima...non so + che devo fare..mi sento fallita in tutto...vi prego raga aiutatemi..voi pensate che io ieri sera ho fatto bene??...aiutatemi..grazie..
19 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da esvira
..secondo me hai fatto bene!!e poi ricordati che noi femmine abbiamo il sesto senso...se ti è sembrato che rosicasse...beh..è cosi allora!!comunque la miglior cosa è provare a parlargli...vagli vicino, buttati..hai detto che siete stati insieme, giusto?beh allora fai tu la matura e chiedigli spiegazioni...digli che ti sembra da bimbi non salutarsi nemmeno dopo quello che ci è stato...non puo restare zitto..deve per forza darti una risposta!se ti rifiuta, cosa che non penso dato che gli bruciava il fatto che un altro ti abbracciava, fregatene!nel mare ci sono tant pesci
19 giugno 2007 - Avellino
da valeria
anche io l'ho fatto 100volte.stai tranquilla!!il tuo gesto è servito a capire molte cose..i suoi sguardi, i suoi gesti,...volevi essere sicura se si mostrava almeno apparentemente geloso e non indifferente... questo significa che ancora in qualhe modo gli interessi... studialo a fondo!!!!baci!!
19 giugno 2007
da pimbola
ciao io avrei fatto lo stesso è lui che ti ha lasciato è lui che non ha piu' voluto stare con te e vedendoti con un altro di certo gli avra dato un gran fastidio... a te piace ancora???? se vuoi rispondi ciao
19 giugno 2007
da aaa
assolutamente no.. non è con l'inganno e le trappole che si conquista una persona..
19 giugno 2007
da ve
ciau..non saprei..prova..non so..a fargli uno squillo sul cell..prova a sentirlo in qualche modo..senza esagerare e andare dritta al punto della questione però..vedi se lui dopo che tu t sei fatta sentire ti cerca o che..!così capirai anche tu se lui è ancora interessato!
19 giugno 2007
da Anonimo
Se ieri sera volevi fare una cosa giusta dovevi andare a parlargli e non a farlo ingelosire...
Fino a quando non gli parlerai non riuscirai a chiarire una volta per tutte la faccenda.Ciao
19 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938