Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da SHE

Ciao a tutte..sto con un ragazzo APPARENTEMENTE perfetto, tranne per il fatto che i miei lo odiano e non mi è mai piaciuto fisicamente..Infatti mi misi con lui, un bel po' di tempo fa, per non pensare più a un ragazzo di cui ero cotta..con il tempo quel ragazo è diventato il mio migliore amico..e nonostante mi piaccia ancora un po', lui con me si dimostra affettuoso, ma "tutto lì". Quindi, pur se a malincuore, l'ho lascIato perdere come ragazzo. Poichè un diavolo scaccia l'altro, ho conosciuto anche una creatura meravigliosa (con cui non ho la minima affinità) con cui ho tradito il mio ragazzo. Sono stata scoperta, ma perdonata. Ma questa meravigliosa creatura è sparita. E sono al punto di partenza.. Io a lui penso ancora, ma saRebbe una storia impossibile..e poi non voglio far soffrire il mio ragazzo..COSA FARESTE VOI?

20 giugno 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

peerchè prendi per il culo il tuo ragazzo????mollalo e basta se non l' ami!

20 giugno 2007

da SHE

Caro anonimo, non lo sto prendendo per il culo!! io gli voglio bene, tanto bene..solo che non mi piace fisicamente!!

20 giugno 2007

da Laura91

Ma che è sta storia!!Non ti piace fisicamente...ma x favore! in una storia l'importante non è l'aspetto fisico, ma qll che c'è dentro...ricorda:la bellezza con il tempo svanisce, i sentimenti durano!

21 giugno 2007

da SHE

Cara Laura91, anch'io UN TEMPO avevo il tuo ideale, secondo il quale la bellezza non conta, ma dopo mesi che i tuoi ti fanno pesare che il tuo ragazzo è brutto, cominci a crederci..
ciao grazie d avermi risp

22 giugno 2007

da Laura91

Kiariamoci, non voglio andarti contro, solo che sono abituata a dire qll che penso...secondo me i tuoi t ripetono che questo raga è brutto solo perchè a loro non piace x qlk altro motivo...la bellezza sta negli okki dell'osservatore, e non credo che un genitore possa giudicare se il ragazzo della propria figlia è bello o meno...ti conviene parlarci, e vedere qual'è il vero motivo x il quale lo odiano! forse hanno le loro ragioni, e magari, parlandone, capirai anke tu che non è il ragazzo giusto x te, o magari sanno di lui qlks d sbagliato ke, sempre parlandone, potrai smentire...fai la scelta giusta...in bocca al lupo...

22 giugno 2007

da Anonimo

Ciao Laura91, in effetti la bellezza è negli occhi dell'osservatore..ma a parte questo nell'ultimo periodo sto soffrendo molto sia per me stessa, che per i miei genitori (che sostengono di fare come fanno per il mio bene) che per il mio ragazzo..mi sento condivisa tra più parti..potresti dirmi di seguitre il mio cuore, ma anche lui non sa cosa dirmi, e la mia testa sa ancora meno! Ke faccio? Ciao ciao

22 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »