CATEGORIE
da angela
ora sono qui a scrivere di te perchè solo questo posso fare x sfogarmi..ti ho desiderato x 10 anni, tu non mi hai mai considerato se non come amica..circa 5 anni fa la ns compagnia si è sciolta e ci siamo allontanati parecchio nonostante abitiamo nello stesso paese, quando ci vedevamo non c'era più di un solo ciao e poco più..Tu hai la ragazza da 7 anni; il 7 aprile tu mi hai portato a fare un giro e li siamo usciti, non me l'aspettavo proprio..dopo quella sera mi hai chiesto ancora di uscire alle quali io ho sempre risposto di no perchè avevo paura di innamorarmi ancora di te..venerdì sera siamo usciti; ero al settimo cielo all'inizio, ma poi qualcosa in me è cambiato..non ti voglio più..o forse non voglio che tra noi ci sia solo una storiella di sesso perchè tu eri il mio sogno, colui che doveva arrivare cavalcando un cavallo bianco..mi ero presa bene nell'illusione che forse tu un giorno potresti lasciare la tua ragazza per me ma la realtà ora la vedo bene..tu mi vuoi questo è sicuro ma non come ragazza perchè non vuoi lasciare la tua o probabilmente hai solo paura di tornare a dover conquistare una ragazza;ti va bene stare con la tua ragazza per abitudine e stare con me x cosa: stai con me perchè ti piaccio? Perchè hai voglia di me? Di sicuro non perchè sono l'unica che starebbe con te perchè sappiamo tutti che non è così..Purtroppo ora che ti ho non mi va più di stare con te, o almeno non alle tue condizioni; te lo dirò molto presto..Sai cosa sogno?! Sogno che tu mi inviti una sera anche solo per bere qualcosa, mi porti fare una passeggiata romantica e poi finirei più volentieri la serata..lo so che non è possibile ma non lo è perchè tu non lo vuoi..ora devo pensare;l'unico modo per continuare ad averti è stare alle tue condizioni ma non voglio farmi usare, devo cercare di evitarlo..Cmq non cambieranno mai i sentimenti che ho per te..Ti Amo, l'ho sempre fatto e per sempre lo farò...
20 giugno 2007
Categoria: Amore impossibile
da anonima
lascialo stare, non ti merita.. é solo uno come tanti e tu vuoi il principe azzurro non la monotonia di uno senza coraggio... fidati e cerca il tuo sogno... baci
20 giugno 2007 - Venezia
da Nina
Magari non vuoi stare con lui perchè sai che soffrirai se si tratta di solo sesso...ma se come dici tu lo ami, dv provare a dargli 1 occasione. Non le capisco le xsone come te che cercano in ogni modo di realizzare i propri desideri e poi quando si avverano li rinnegate x paura di soffrire. Bê allora se non lo vuoi + non hai capito niente dell'amore...perchè l'amore ê anke passione, che include sesso. E da sesso nasce tutto.
20 giugno 2007
da Bambolyna
Secondo me devi lasciarlo perdere.. per rispetto di te stessa. non penso che lui lascerà mai per te! ciau
20 giugno 2007
da Angela
Anonima:grazie..ma il mio sogno purtropp, o almeno lo è x ora...
Nina: hai ragione;non mi capisco neppure io.Finalmente lo posso avere e invece io mi spavento dal fatto di star male perchè lui non lascerà mai la sua morosa anke se è ciò che più di tutto spero..
Bambolyna: è quello che spero, prima o poi spero di riuscira a dimenticarlo ma per ora è troppo forte il sentimento x lui..
21 giugno 2007
da Anonimo
Angela, DEVI VIVERE PER TE STESSA!. L'amore vero un giorno arriverà, ma tieni sempre presente che non puoi andare bene nel futuro se non lascerai definitivamente alle spalle il tuo passato, i tuoi dolori, le tue sofferenze. Lo so che è una cosa tremendamente difficile per noi ragazze: anch'io sono ancora presa, e non sai quanto, da un ragazzo che non mi ha mai meritata, ma avendo vissuto una storia per certi versi simile alla tua (anche se io non voglio dargli la soddisfazione di incontrarmi, adesso: è dura resistere, ma sono contenta della mia decisione) ti scrivo: vivi la tua vita pensando al presente, inizia a vivere giorno per giorno senza dare troppa importanza alle illusioni che abbiamo avuto. Certo, ci fanno compagnia, in esse possiamo rifugiarci per un po' quando siamo tristi, ma non immedesimartici mai troppo. Prima di tutto cerca il più possibile di trovare una tua stabilità. Anch'io fino a poco tempo fa volevo credere che lui mi avesse cercata perchè ora sono grande, più matura...ma poi, conoscendolo almeno un po', ho intuito che questo purtroppo è il mio punto di vista, non il suo, altrimenti non avrebbe aspettato tutto questo tempo (più di 10 anni!): speravo che col tempo lui potesse cambiare, ma poi ho capito che le persone non possono modificare veramente la loro natura. Io non sono mai stata ricambiata in amore, ma un giorno spero di essere veramente felice con qualcuno che mi accetti per quella che sono sempre stata!
Ciao, buona giornata!
21 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938