Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da delusa92

questo dedica non è per scrivere quanto sto male per quello che è successo ieri sera ma è per far capire a tutti come la penso su certe cose... molte persone quando lo leggeranno penseranno che è un gran ca**ata ma credetemi un giorno verrete da me a dirmi avevi ragione ma purtroppo per capire le cose ognuno deve provare il dolore sulla propria pelle... non bastano tutti gli avvertimente che ci fanno gli altri alla fine ognuno prende la sua strada... comunque quello che vi voglio dire è 1) non aspettarti mai niente e non rimarrai mai deluso. Facile da dirsi un po meno da farsi perchè per quanto ci si possa sforzare alla fine tutti ci aspettiamo qualcosa le maggior parte delle volte è qualcosa che non accade 2) la speranza è solo una parola inventata per non ammettere che abbiamo sbagliato tutto.
Ultima cosa quando a una persona non gliene frega niente di un altra glielo deve dire subito perchè non è bello illudersi che le cose vadano bene quando invece è tutta una presa per il culo... ora ne so qualcosa... sapete un paio di mesi fa per "colpa" di una persona mi si era aperta una ferita nel cuore... un mese fa questa ferita ha incominciato piano piano a rinpicciolirsi ed era a un passo dal chiudersi quasi del tutto... e invece no, ora si è riaperta questo per colpa mia che mi sono illusa che a qualcuno gliene fregasse qualcosa di me... quindi vi prego anche se non è facile cercate di non dare troppa fiducia agli altri perchè ora a me manca ossigeno nell'aria... perchè lui se ne frega e io invece gli voglio un bene dell'anima...

20 giugno 2007

Categoria: Consigli

da Stellina

Ciao non è vero che le cose che dici sono ca**ate...hai pienamente ragione e sono con te al 100%..in bocca al lupo un bacione..

20 giugno 2007

da vanessa

è successo anche a me e posso capire che hai bisogno di sfogarti sono nella tua stessa situazione...sei sicura che non potrebbe mai tradirti perchè convinta che il vostro amore sia più solido di ogni altra cosa mentre invece ti ritrovi talmente delusa da lui e da lei che (se ti posso dare un consiglio) ti dovrai sfogare in qualche modo.io non l'ho fatto perchè mi ritenevo superiore a lei ma ora sono passati due mesi, io e lui non ci vediamo più dopo 3 anni che stavamo insieme ma ogni volta che vedo o sento parlare di lei mi entra una tale rabbia addosso che se se l'avessi davanti non so cosa le farei...la mia ferita è ancora aperta e non credo che si chiuderà molto facilmente.

20 giugno 2007 - Arezzo

da Alessia

vi capisco...io sono quattro anni che mi dico"è cambiato" ma non cambierà mai e ha 21 anni!io l ho amato+della mia vita, ho provato a andare con altri ma bastava una sua parola per farmi tornare sua!ma tu hai ragione, è ora di cambiare, il problema è che non so se riuscirò+a innamorarmi di qualcuno...

20 giugno 2007

da samy

quello che scrivi non è una ca**ata, fidati!

20 giugno 2007 - Frosinone

da gunner

Resisti. E' l'unico consiglio che posso darti. Purtroppo il mondo è pieno di stronzi che giocano con le altre persone, ho passato anch'io la stessa storia, anzi io dovrei dire che la stò vivendo tuttora, ma sai quando meno te lo aspetti potrebbe accadere di tutto, persino che che si rovesci la situazione... la vita è bella per questo.

22 giugno 2007 - Palermo

da giu

...guarda posso assicurarti che non è per nulla una ca**ata...anzi tutt'altro...e te lo dice una che in questo momento ci sta passando... ma lo sapete qual'è la cosa più brutta...quando la persona che ti delude...e che hai imparato ad amare...anche per i suoi difetti...era un tempo prima di ogni cosa...il tuo migliore amico...quello con il quale t confidavi nei momenti tristi...che ti confortava quando ne avevi bisogno...e ti convinceva che solo lui poteva farti felice...adesso io sono quì a piangere per colpa sua...per quel ragazzo che mi è sempre sembrato il ragazzo perfetto...l'unico che credevo incapace di farmi soffrire...al quale ho voluto prima di tutto bene...e ahimè adesso amo...e lo sapete cos'ha avuto il coraggio d dirmi dopo un anno di storia..."non so se voglio impegnarmi seriamente...però per me possiamo continuare a vederci, perchè in fondo t voglio bene...però non ti assicurò fedeltà!!"
ma ve ne rendete conto..come si fa..scusate questo sfogo...comunque consiglio a tutte...di non fidarsi di nessuno...nemmeno del vostro più grande amore...baci

22 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »