CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da dUbBiOsA per ChI vUoLe Rx
ho litigato con il mio migliore amico perchè lui si è innamorato di me e gli avevo detto che mi sarei fatta con lui... però poi ci ho ripensato perchè se l'avessi fatto l'avrei solo illuso che tra noi ci poteva essere qualcosa... allora gli ho detto di no e lui si è arrabbiato e mi ha detto che sono 1 t***a e che ho ferito i suoi sentimenti...io mi sono inca e non mi sono più fatta sentire... ora però mi sento in colpa ma non so se è meglio che gli scriva io o aspettare che si faccia avanti lui... per favore rispondete in tanti... grazie... baci!
20 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
be nemmeno il comportamento del tuo amico è bello insomma sembra che cerca solo quello e non che gl interessi secondo me non chiamarlo
20 giugno 2007
da MIGLIOREAMICA
Ciao...Mi sono trovata in una situazione simile alla tua...l'unica cosa è che io non gli ho mai detto che l'avrei fatto...è capitato senza rendermene conto... il giorno dopo avevo capito che l'avevo soltanto illuso...anche se lui sapeva che non l'amavo...poi mi ha visto con un altro ed è scoppiato il finimondo...ma ci tenevo veramente tanto a lui e nonostante un giorno si e uno no a scuola litigavamo...ho continuato a insistere in questa amicizia... beh...dopo 2-3 anni di corteggiamento lui ha smesso...ora sono 10 anni che siamo amici...ottimi amici...lui è colui che sa tutto di me...in tutto e per tutto...l'unico al mondo...e senza di lui non potrei vivere.. ora da un po' di tempo mi sono resa conto che non lo vedo più solo come amico..ma anche come uomo...e la cosa è preoccupante... ricordati solo che l'amicizia tra uomo e donna non esiste...prima o poi uno dei due proverà dei sentimenti superiori all'affetto...te lo dice una che fino a un paio di mesi fa ha sempre difeso la causa "amicizia uomo e donna esiste"... comunque hai fatto bene a non illuderlo anche se non dovevi dirgli che l'avresti baciato... se capitava bene ma dirglielo è stato peggio... insisti..chiamalo, scrivigli...ora ci sono i cellulari...io usavo ancora carta e penna...ora è molto più semplice... provaci..non rischi più nulla... ciao bella...
20 giugno 2007
da Anonimo
ciao..senti anke se lui ha sbagliato a dirti quella parola tu non dovevi illuderlo ferendo i suoi sentimenti..secondo me tocca a te andare da lui e chiarirvi anke se è propabile che lui si comporti in modo diverso dopo questo "futuro chiarimento"..
20 giugno 2007
da Claudia
Ciao.. Io ti darei il consiglio di aspettare che si faccia sentire lui.. A me è capitata una storia simile, però l'avevo cercato io, e solo ora mi rendo conto che avrei dovuto aspettare, perchè ho calpestato la mia dignità, si deve pentire di ciò che ti ha detto.. Aspetta aspetta.. Ciao ciao..
20 giugno 2007 - Cagliari
da ilary
meglio che fai te il primo passo piuttosto che perdi per sempre la sua amicizia non pensi???!!!
spiegaglielo che non volevi illuderlo...digli meglio che te lo ho detto ads, piuttosto che dopo..
20 giugno 2007
da manny
spesso le attese peggioran le cose, fatti avanti tu e digli che non è il caso di mandare all'aria un'amicizia..
20 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938