CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Una nata
Piove, sta piovendo tantissimo, a malapena si riesce a vedere ciò che c'è a un palmo di distanza da me. Che strano il tempo... Gli H.i.m mi stanno facendo compagnia mentre sono completamente sola a casa, almeno la musica so che c'è e che ci sarà sempre per me. Ci sono tanti modi di morire, ma penso che che la morte più atroce sia morire dentro e vivere fuori. Io, dentro, mi sento morta.
I giorni passano lentamente, mi fanno sentire la loro pesantezza, la mia stanchezza. Sono arrivata al limite, penso di essere arrivata al limite. Mi sento talmente sola che ogni sera spero di addormentarmi per non svegliarmi più. Una paura folle sta crescendo dentro di me, senza motivo, non ne so il perchè. Sono stanca di piangere, piangere perchè non sento nessuno vicino, piangere perchè ognuno considera i propri problemi più grossi dei miei, piangere perchè non riesco a dare un senso alla mia vita, anche se mi sforzo al massimo, anche se cerco di apprezzare ogni piccolo gesto, piangere perchè penso che non incontrerò mai nessuno che riuscirà ad amarmi..Non ho più speranze, non so più a cosa aggrapparmi. Sono completametne al buio e non vedo nessun spiraglio di luce..
20 giugno 2007
Categoria: Solitudine
da FrA
Bhe...nn sai quanto ti capisco!quando apro gli occhi la mattina cerco un motivo per alzarmi di nuovo di rifare sempre gli stessi gesti...ma non lo trovo!eppure...bhe eppure lo faccio, non so neanche io il perchè, forse perchè anche se ormai non credo più a niente spero sempre che il domani mi possa portare qualcosa di stupendo...!se sono ancora qui è proprio per questo...e perchè ho capito che le cose vanno sempre male quindi non c'è bisogno di abbattersi di più del dovuto...ma al contrario cercare di cambiare le cose...COME?...bhe questo spetta a te decidere in che modo...il mio unico consiglio, che sicuramente è banale ma è anche quello efficace, è di lottare per cercare la tua felicità...e promettimi che NON la darai vinta a questa stupida vita ma cercherai di reagire!!...un bacio
20 giugno 2007
da andrea
ciao... purtroppo la mia sarebbe una risposta troppo lunga da scrivere se ti fa piacere e se vuoi ti invito... purtroppo non credo tu sia delle mie parti quindi come unica cosa posso invitarti ad una chattata, fammi sapere
ciao
20 giugno 2007
da Isabel
Ciao Una nata,
io non ti conosco e non conosco la tua situazione, ti posso solo dire che ti capisco, ma se vogliamo cambiare la nostra vita, dobbiamo muoverci noi e solo noi, non possiamo aspettare che ci cadi una mela in testa.. altrimenti possono passare anche 50 anni e noi siamo ancora qui a piangere..
Dobbiamo agire, e agire subito!
Lo so che non è facile, se fosse semplice probabilmente non avresti nemmeno scritto su questo sito, però, un giorno o l'altro dovremo pur cominciare a fare qualche piccolo passo..
Uso il plurale perchè mi ci metto dentro anch'io, so benissimo che tocca a me fare qualcosa per cambiare la vita che non mi piace..
Per anni ho creduto che se avessi incontrato un bravo ragazzo che mi volesse bene, avrei risolto tutti i miei problemi.. invece non è così.
La cosa più importante è avere fiducia in sè, e io purtroppo di autostima ne ho avuto sempre fin troppa poca..
E non va bene così.
Ecco perchè sono stata sempre così sfortunata.
Ti dico una cosa, forse non sarai d'accordo ma io la penso così: non devi aspettare di incontrare una persona che ti cambi la vita e ti risolva i problemi.. Quando riuscirai a stare bene con te stessa e a renderti conto di quanto vali, allora sì che sarai felice..
Ma non ti devi basare a dipendenza da quanto ricevi dagli altri..
Gli altri magari oggi ci sono, domani non si sa..
Conta su te stessa e dopo sugli altri.
Ma prima di tutto su te stessa!
Un abbraccio!
20 giugno 2007
da me
anche io la pensavo come te, non sai quante volte, ma un giorno che non mi aspettavo è arrivato un ragazzo che ha cambiato la mia vita.. bè ora è un anno che stiamo insieme
21 giugno 2007
da alida
ma quanti anni hai?
come mai sei così triste?
io non so proprio cosa dirti per convincerti del contrario di ciò che pensi.la vita la devi vivere giorno per giorno il più intensamente possibile.
un grosso bacio Adele
21 giugno 2007 - Bologna
da manulela
carissima...la vita avvolte è difficile però dv essere forte da superare tutto ma è anche bella sono certa che qualcuno riuscirà a rendersi conto di quanto sei in gamba e riuscirà ad amarti.io tifo per te non pensarle più qll cs un grosso bacio
21 giugno 2007 - Bologna
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938