Addio

da maura per nonnino

ciao nonno... ormai e' gia' passato un anno e mezzo da quando mi hai lasciata.. da allora qualcosa in me e'cambiata mi manki da morire, nn sn mai riuscita a dirti addio ma e' arrivato il momento perke' se nn ti dico addio ogni volta ke sentiro' il telefono squillare pensero' sempre ke sei tu e staro' male... quindi addio nonnino addio al nonno piu' splendido del mondo... ti prego non abbandonarmi mai del tutto... la tua nipotina

11 dicembre 2003 - Cagliari

Categoria: Addio

da chr

Ho perso anche io mio nonno poco tempo fa... non so cosa c'è dopo la morte... ma ti assicuro che adesso non sono più solo. E' strano lo so... è paradossale... ma mi sento così. La sera quando sono triste mi ritrovo solo nella mia stanza e parlo con lui... cerco di giustificare i miei errori... cerco la sua presenza... in quei momenti è con me... e sarà lo stesso anche per te. Non si può perdere una persona per sempre... sarebbe troppo crudele... qualcosa continua a vivere... sta a noi cercarla e non perderla.

29 dicembre 2003

da maura

forse e'come dici tu o forse nn e'cosi'.. hai ragione nn si puo'perdere una persona per sempre sarebbe tr crudele.. ma nn pensi ke sia crudele ke una persona a cui vuoi bene ti venga portata via cosi'all'improvviso senza neanke potergli dire addio!!

30 dicembre 2003

da chr

Ogni addio è crudele. Io ho vissuto la lunga malattia di mio nonno... di tempo c'è stato per stargli vicino... ma sapere che non c'è speranza... che oramai lo perderai... vedere le sue sofferenze... forse sarebbe stato meglio fosse andata diversamente... non esiste un giusto modo per privarsi di una persona cara.

7 gennaio 2004

da maura

io vivevo con mio nonno una situazione molto particolare, non avevo occasione di vederlo quanto avrei voluto, quindi quando se ne andato mi sn sentita molto in colpa e piena di rimorsi per le cose che volevo dirgli ma purtroppo non ho fatto in tempo!! forse il dolore ke provo ora e'la mia punizione..

8 gennaio 2004