CATEGORIE
da LaDy iNaRoF per il Gobbo
stasera grande figura di mer**... ho visto il suo sguardo, il suo sorriso x l' ennesima volta e ho capito tutto.. dovrei dirglielo, sono stata stupida a non farlo prima e sto continuando ad essere stupida adesso perchèè non ho ancora trovato il coraggio o la forza x farmi avanti... vorrei poterlo guardare negli occhi e potergli dire tutto quello che provo, ma... x il mio carattere così problematico.. non ci riesco, anche se lo vorrei tanto, ma purtroppo non ce la faccio.. giuro che se sapessi di avere almeno 1a possibilità, ci proverei... giuro che se trovassi l' occasione giusta x parlargli, gli direi tutto quello che provo x lui... lo giuro! ma la verità è che sono solo a sfigata del ka**o e nessuno mai si accorgerà che esisto.. soprattutto lui... il quale mi considera solo "sorella di maurizio" oppure "nipote di simonetta", wow che bello! a questo punto preferisco essere conosciuta da lui come 1a conoscente che non vale 1 ka**o.. ma forse alla fine è vero.. a lui di me non importa 1 bel niente... le carte mi avevano promesso ke... entro stasera... si sarebbe fatto avanti lui con me... invece non è accaduto niente... niente di nuovo.. tutto come prima... lui che si diverte, esce e sta tranquillo con gli amici, e io che sto qui a piagniucolare x lui che non mi vuole e io che non voglio scoprire se è la verità perchèè non voglio farmi avanti... vorrei mettere fine a questa sofferenza inutile... vorrei potermi dimentikare di lui, o meglio.. togliermi questo peso assurdo che porto sulle spalle... ma come?!? se non ho nemmeno il coraggio di passargli davanti quando lo incontro in giro.. vorrei potergli parlare, dirgli subito che farei qualsiasi cosa x averlo.. non mi importa come ie lo dirò, dove o quando.. l' importante è... che ie lo dirò.. ma ti prego.. dio, che sei lassù e mi guardi sempre... aiutami a trovare la forza di parlargli, aiutami a trovare 1 modo x mettere fine a queste mia incertezza che mi sta rovinando.. aiutami a capire se a lui posso interessaere... voglio dirglielo, trovami 1 modo.. ti prego.. non ti chiedo altro.. in questo momento ho bisogno di te... mi sento sola... mi sento veramente tanto sola... a parte gli amici, quei 5, 6 amici meravigliosi che ho.. ma alla fine sento di essere sola perchèè ho bisogno di qualc1 come lui al mio fianco.. perchèè... mi piace... e adesso ti prego aiutami... che cosa ti costa?!? se sei capace di aiutare tutto il mondo, allora... aiuta anke me... ti prego.. ne ho bisogno.. ora + che mai... era forse destino tutto quello che mi sta succedendo?!? non saprò darmi mai 1a risposta... ma sxo che lui capirà quanto ci tengo e ke... se dovesse non andare... che succeda almeno subito.. chiedo soltanto questo.. trovami 1 modo x potergli parlare... giuro su di te ke se trovero' l' occasione lo faro'.. lo giuro!
20 giugno 2007
Categoria: Sfoghi
da Giorgettina
non vorrei offenderti ma non credi di farti troppi problemi?!?! Fatti avanti e basta...o la va o la spacca...!! E poi male che vada ti dirrà non mi interessi...e no ci fai una figura di m**da, anzi dovrai essere orgogliosa di te dopo che l'avrai fatto perchè hai trovato il coraggio per parlargli!!...comunque ricorda che chi non ti vuole non ti merita!!!
21 giugno 2007 - Viterbo
da Gabry85
Forse potresti provare a farglielo capire senza dovergli dire tutto subito, non avere paura di incrociarlo, di guardarlo negli occhi, di frequentare i posti che frequenta lui, poi potrai provare a dirgli quello che senti, sò che è difficile ho impiegato un sacco di tempo prima d avere il coraggio di dire ad una persna quello che provavo, sapevo tra l'altro che non ricambiava, ma ti giuro è stata una liberazione, impari a crescere e sopratutto impari a vivere senza rimpianti. In bocca al lupo.
21 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938