« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Stefano

Ciao, purtroppo in un mondo così egoistico e superficiale si richia spesso di incorrere nella solitudine e nello sconforto più profondo. Non bisogna lasciarsi vincere dai momenti bui che si affacciano nella nostra vita. E' necessario reagire, o almeno tentare. Impariamo a godere in pieno dei momenti piacevoli. Viviamo la Vita. Lo so, è difficile ma non dobbiamo lasciarci morire dentro. Non dobbiamo permettere alla solitudine di ammazzarci. Torniamo a ridere!
Con affetto
Stefano

22 giugno 2007 - Milano

da newyorker

Ciao anonima... ora non ho molto tempo, devo dormire perche domani sara' una pesante giornata di lavoro.In questi giorni xo' ti scrivero' una lunga risposta perche penso di vivere la tua stessa situazione, xcio' in questi giorni collegati e cercami.
Ciao

23 giugno 2007 - Napoli

da anonima (fio)

ciao, sono l'anonima che ha scritto poco fa. abbiamo un problema molto simile io e te.
Io sono convinta che cambiare atteggiamento sia la giusta cosa da fare per uscire dalla nostra situazione... il problema é sapere come fare, come cambiare! Non credi?

23 giugno 2007 - Roma

da anonima

appena ho letto la tua lettera mi sono subito immedesimata in te...nel tuo stato di "trans mentale"...solitudine..delusione..mancanza di motivazioni..tristezza..disillusione..
la speranza che cambi qualcosa dentro d me c è..ma è cosi nascosta che faccio fatica a crederci..boh

23 giugno 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »