Aiuto

da Ombra per gli universitari

Ciao a tutti
Sono una ragazza di 24 anni. Dopo la maturità al liceo, superata con il massimo dei voti, ho deciso di intraprendere una facoltà piuttosto difficile e pesante, sia come orari che come contenuti. Era il mio sogno fare questo e ci ho provato.
Il primo anno è andato bene, poi dopo qualche esame andato male è iniziato il mio (quasi) fallimento.
Ho cominciato ad avere paura di affrontare gli esami, perchè mi andavano sempre male, ogni volta era un colpo duro. Sono sempre stata brava, e non riuscire più a rendere al meglio, non riuscire più a dare soddisfazioni ai miei, mi ha fatto star male.
Oggi continuo, negli ultimi 3 anni ho fatto un numero di esami pari a quell che ho fatto solo il primo anno!
Non so più cosa fare, mi sento sfiduciata, mi sento vecchia. Sento che non riuscirò più a realizzare i miei sogni, insomma mi sento un fallimento.
Forse dovrei lasciare tutto, ma me ne pentirei tutta la vita. Intanto vedo i miei colleghi e amici andare avanti.. e io sempre lì .. un esame per volta.
Non mi sento motivata, non mi sento più capace.
Scusate lo sfogo sono solo in cerca di un po' di conforto

21 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Resisti cambia alimentazione, frutta e verdura a tutto spiano, ecc... e aggrappati a cordate giuste, prova a studiare con appunti e sintesi di gente in gamba...non mollare sarebbe un rimpianto di una vita... accontentati di voti anche bassi ma vai avanti, in questa società conta la laurea... Bye

21 giugno 2007

da elios

ricorda che dipende tutto da te. se tu lo vuoi riuscirai a superare qualsiasi esame. prenditi qualche mese di pausa, poi ricomincia e quasta volta farai tutto bene.

21 giugno 2007 - Bari