« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ele per lui

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da giuggi (IO)

ehy ciao..
so quanto è difficile..quanto sei combattuta..quanto ti manca..quanto vorresti odiarlo ma non ci riesci..quanto vorresti metterti a urlare..quanto vorresti chiamrlo e dirgli che ti manca.
come mai?come mai è finita?è lui che ti ha fatto del male?ca**o te l'ho detto non possiamo più perdonare nessuno o perderemo noi stesse..lui ti fa male e ti manca..lui ti ha fatto male e ora lo vorresti con te.no socia...non possiamo più ragionare cosi... eppure ti dico tutto questo ma tu sai più o meno la mia situzione xcio..
devi farti forza... tu ce la farai...
bacini

24 giugno 2007

da ele

biondina. giuggi.. solo ora leggo le vostre risp.. questoo epriodo non m connetto spessissimo.. biondina, so come c s sente.. so tnte cs.. ma so anke che la voglia d vivere non deve passare, che bisogna combattere, affrontare le situazioni.. non lasciarsi andare. così è+facile, e io lo so bene. Ma non è "giusto". giuggy (IO).. ora faccio1salto a vedere se hai risp nella tua dedica.. scusami se sarà breve o non potrò risp subito, lo farò scrivendoti in lettere domani o dopodomani. tu vai a controlalre d'accordo?? Un bacione grandissimo socia.. ele

26 giugno 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »