CATEGORIE
da Anonimo per Unico Amore
Il tempo passa...molto lentamente ma passa.. sono passati mesi che purtroppo sei volato via e anche oggi come tutte le giornate che l'hanno proceduto le lacrime hanno rigato il mio viso, la mia immagine rifletteva nello specchio e le guardavo mentre una dietro l'altra scendevano con una prepotenza e una forza che non riuscivo a fermarle, le guardavo perchè tutte parlavano di te, del nostro amore, la persona che sei stato e quella che continui ad essere, una persona speciale unica un esempio di vita per questa società così povera di valori sani.
La rabbia che ho dentro mi sta consumando, vorrei trovare un termine adatto per definire quello che provo ma la mia ricerca risulta invana.
Finalmente stasera sono sola, posso sfogare parte del mio dolore senza che nessuno mi veda, senza nessuno che mi dice le solite frasi di circostanza credendo di aiutarmi, posso perdermi nel mio dolore non creandone altro a chi mi circonda.La mia vita si è fermata con la tua, non ha piu' un senso, ho cercato di trovarne uno ma tutto è stato inutile.
Ci sono tante persone che soffrono per te, in giro non si parla altro di te, della gran persona che sei, conoscevi tante persone e mi capita di sentire ricordi di vita vissuti con te cerco si sorridere ma dietro quel sorriso solo tu sai cosa si nasconde.
Con te ho passato momenti bellissimi, da far invidia a chiunque, il nostro è stato un amore come pochi forse si vedono solo nei film.La tua vita è stata di breve durata, sei stato di passaggio su questa terra e io mi reputo una persona super fortunata per averti incontrato amato e per essere stata il centro di tutto per te.
Ti porterò sempre nel mio cuore perchè fin quando sarai li tu non morirai mai, e spero che dopo questo passaggio ci sarà un qualcosa che possa farci rincontrare per non allontanarci mai piu'.
Ti amo con tutta l'anima tua per sempre
22 giugno 2007
Categoria: Drammatiche
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938