Drammatiche

da emy per rachel

Ciao tesò...ti chiamavo cosi ricordi?...ora non ci sei più...x uno stupido errore..una stupida gita dove potevamo non andare!
Quanto mi manchi rachel...la mia gemellina...adesso sono da sola..e quanto mi fa male tesò,quando le persone che non vedo ta tanto mi incontrano e mi fanno "ma scusa è...sei la rachel o la emy?"..e io kn un mezzo sorriso dico..no sono emy..e loro "dv è tua sorella"...e sorellina mia..io in quei poch istanti dove dovrei dire solo "non cè più"ricordo tutto..ricordo la scena..ti ricordo per terra...e piango inevitabilmente e loro non capiscono...e iniziano le scuse quando qualcuno spiega la realtà..quella in cui tu non ci sei +.
Al tuo funerale..c'era la tua foto...e io la guardavo e era come se mi specchiassi...gli occhi mi diventano pieni di lacrime al pensiero che non tornerai mai più giù..al pensiero che non passeremo più tutto il tempo insieme..ke non faremo più le sceme...!
Quanto mi manchi tesoro mio...le giornate sono troppo vuote senza di te...nessuno spacca + la sveglia per terra ogni mattina...nn balleremo più davanti allo specchio mentre ci prepariamo..kn la nostra canzone preferita...nessuno mi dirà più "emy...ma perchèe non vai a letto invece di stare al computer?"...con chi ca**o parlerò fino all alba...kn chi condividerò le gioie e i dolori...tu per me non eri solo una sorella ma anke un amica...una delle poche sincere che ho...perche tra sorelle ci si intende, ma tra gemelle ci si capisce anke di più...!
Spero che da lassù mi penserai e mi accompagnerai in giro...ma non è giusto, perchèe tu saresti dovuta essere qui con me..avresti dovuto continuare a crescere insieme a me...te lo ricordi quanti progetti abbiamo fatto?..la casa...i ragazzi...il lavoro...l università...cosi tanto progetti a soli 18 anni...e ora?ora sono andati tt all aria perchèe io senza di te non faccio più niente...ti rivoglio qui con me e mi distrugge l'idea di non poter arrivare fin lassù e prenderti..tu sicuramente starai meglio lì...ma io senza di te non ci riesco eri troppo importante per me...
Spero di raggiungerti un giorno...ci rivedremo lassù,le lacrime scendono anke adesso..km un fiume in piena...e non si vogliono fermare..
Da sola non ci riesco te lo giuro...TI PREGO TORNA DA ME..
"Alte, bionde...occhi azzurri...bellissime...!"ti ricordi cosa ci dicevano tutti?!...io ora posso essere alta, bionda,occhi azzurri..bellissima...km dicono tutti...ma sarei anke orrenda...se sarebbe la condizione per farti tornare da me...MI MANCHI TESORO MIO TI VOGLIO BENE...E TE NE VORRò SEMPRE...
emy

22 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da daniela81

..non ci sono parole... eravate parte di un qualcosa che era unico, e, per una parte di te che è andata via con lei, una parte di lei vivrà sempre in te...

22 giugno 2007

da Ester

Lei è dentro di te, è la tua metà che ora vive in te, adesso vivi anche per lei. Un abbraccio.
Ester

22 giugno 2007

da giulia

io non ho una gemella e non so cosa si prova ma devi essere forte perchè tua sorella non vorrebbe mai che tu stessi male...lei è sempre con te...

22 giugno 2007 - Roma

da emy

grazie a tt x le risp...avete ragione, una parte di lei è dentro di me...e non se ne andrà mai!
un bacio

22 giugno 2007

da davide

mi hai fatto commuovere troppo ti giuro...mi dispiace troppo x quello che ti è successo...comunque ricordati che la vita continua e che un giorno, prima o poi, la rincontrerai..un bacione!!

23 giugno 2007 - Roma