Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da disperata

E' possibile che un ragazzo non esce con me perchè ha 18 anni e si vuole divertire e ha paura di fissarsi troppo??E' possibile che dopo un anno io sto ancora qui a pensare a lui??

22 giugno 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

si che è possibile probabilmente vuole divertirsi

22 giugno 2007

da anonima

purtroppo la maggior parte dei ragazzi la pensano cosi'..ed è difficile fargli cambiare idea!

22 giugno 2007

da Anonima

Si tutto è possibile!Cmq stai tranquilla perchè se rinuncia a te solo perchè ha paura di innammorarsi prima o poi si renderà conto di quanto è stato stupido e che in amore bisogna rischiare. E anche tu sei normale a pensarlo dopo un anno perchè non sei l'unica e anche io come te lo penso, però bisogna andare avanti e cercare altri ragazzi pronti per avere una storia seria. Un bacio

22 giugno 2007

da Ales

ciao!!, è possibilissimo che tu dopo un anno stai ancora a pensare a chi ti fa' e ti ha fatto tanto soffrire, credimi è successo anche a me!!!

23 giugno 2007

da jole

certo che è possibile... è una cosa che succede a quasi tutte le ragazze.non devi avere paura che sia una cosa solo tua... non voglio metterti paura ma un anno non è tanto... ci sono persone che soffrono di piu... dopo molti anni non riescono a dimenticare anche se dopo la "persona che si ama"(se cosi poi si puo chiamare) ti fa del male... ma poi con il tempo tutto passa... almeno lui è stato onesto e non ti ha preso in giro dicendoti il contrario e facendo con te quello che pensa... un giorno troverai una persona che davvero ti vorrà bene... te lo auguro!!!

23 giugno 2007

da felicia

ciao si è possibile forse perchè i ragazzi sono ignoranti e pensano solo a divertirsi..comunque tu cerca di aggiustarti il più meglio possibile..così vedrai che qualcuno si farà avanti...e troverai un raga che ha finito di giocare!

24 giugno 2007 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »