Aiuto

da alessandra per credevo fossi vero

Eccomi qui davanti al monitor del pc, con le cuffie e una canzone poco felice, che ricorda! Erano 4 anni che non soffrivo + x un ragazzo, perchèe credevo di aver trovato un ragazzo che mi amava, che mi rendeva felice, ma... come al solito mi sono sbagliata, ho preso un grosso abbaglio..ma come si fa, mi sono fidata cecamente di te...che rabbia!
E cosi mentre i miei okki diventano lucidi mentre penso a cio che mi hai fatto..nn so cosa fare, ti amo ma ho tanta paura, mi hai mentito, raccontato bugie, ne ho sgamata solo una grossa, e chissa quante altre ce ne sono,,che io ovviamente non so!!
Aiutatemi, non so cosa fare, dopo 4anni di relazione, non so se lasciarlo,,se continuare a fidarmi di lui(ma forse sarà impossibile).Non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione avendo lui al mio fianco, credevo fosse vero, sincero con me... ma è stato dall'inizio un grande errore dare tutto per poi avere in cambio DOLORE E DELUSIONE da parte tua.Che sfortuna, con i ragazzi non sono mai stata felice, o per un motivo o per un altro.Non penso di meritarmi queste cose!
rispondetemi per favore datemi consigli... ne ho bisogno!!!!

22 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da cucciolina

perchè non inizi a kiederti come mai ti ha mentito x tutto questo tempo?nn puoi pensare che magari lo hai costretto tu a mentirti proprio perchè non gli hai dato quella fiducia che lui cercava?forse sei stata tu a prenderlo in giro..e forse è lui che st soffrendo molto + di te...

22 giugno 2007 - Roma

da anonima

mi dispiace che stai male..ed è difficile fidarsi in queste circostanze a meno che lui non ti fa vedere un vero cambiamento se davvero ci tiene a te.parlane con lui..

22 giugno 2007

da alessandra

AH ok,,solo questa mi mancava, quindi se sono stata delusa è per colpa mi, ok,,gli altri sbagliano ed è colpa mia, ok!!!va troppo bene.grazie del consiglio.ciao

22 giugno 2007

da cucciolina

nn ho detto che è colpa tua!ho detto che forse dovresti pensarci 1 pò su prima di dire che è colpa del tuo lui! è facile dar sempre la colpa agli altri se le cose vanno storte..!

23 giugno 2007 - Roma