Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da stefano

Ciao mamma, il destino è cosi affascinante perchè misterioso, ma allo stesso tempo cosi terribile perchè, se brutto, sai che non puoi cambiarlo. Non so cosa pensare alloradella vita, se apprezzarla quando mi dona gioia e soddisfazioni, o odiarla quando mi fa soffrire, quando lascia che la morte mi strappi l'affetto di chi mi è sempre stato caro. Così è stato per te, mamma, che la morte ha preso per mano troppo presto..Noi possiamo solo porci mille domande, ma le risposte non le conosceremo. mai...Ciao mamma, mi manchi veramente tanto...senza di te la vita è difficile, è cosi terribilmente assurda..ti vorrei qui con me, vorrei ascoltare i tuoi consigli, vorrei anche bisticciare con te...vorei fare tante cose...ma te non ci sei più, e questo mi fa star male...TI VOGLIO BENE!!!!

22 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da kiara

mi spiace tantissimo...
Sai la vita a volte ci fa affrontare prove a qui non non avremmo mai pensato, ma se riuscirai a passare questo momento... non avrai più paura di nulla...

Ciao da Kiara

22 giugno 2007

da Bambolyna

Mi spiace per quello che è successo.. oltra a queste parole non so che dire... un bacio..

22 giugno 2007

da anna

ciao Stefano..sono una mamma di 32 anni..e sai a volte cosa penso..?a come sarà triste mio figlio quando io non ci sarò più...La tua breve dedica mi ha emozionata..ti ho sentito così fragile..ma avverto un profondo senso d'amore che ai per la tua mamma..sono convinta che sarà orgogliosissima di avere un figlio come te..e da lassù ti proteggerà sempre... un abbraccio.

22 giugno 2007 - Napoli

da Ester

Mi dispiace tanto... Per te è un supplizio, un'umiliazione, devi solo trovare la forza di andare avanti e non pensarci su tanto... Fatti forza. Baci.
Ester

22 giugno 2007

da SILVIA

Stefano...io non ti dico di farti forza, di andare avanti, di avere coraggio. Sono belle parole...sono anche reali, ma in certo momenti veramente inutili.
Il "destino" ti ha portato via la mamma, proprio come a me meno di un anno fa, e la tua, la nostra vita non sarà mai più la stessa dopo questo dispiacere. NOI non saremo più gli stessi.
Il passare del tempo non allevia il dolore ma se non altro aiuta a conviverci...La sofferenza diventa la compagna del nostro cammino.
Ma l'amore non muore Stefano, e l' amore per le nostre mamme resterà nel cuore e addolcirà le tante lacrime che ancora verseremo.
UN abbraccio...

22 giugno 2007

da je

ciau stefano..eccomi qui che rispondo per la prima volta ad una tua dedika..! è davvero bella sai..parole tokkanti..si percepisce quanto lei era importante per te...ma stai sikuro che non ti ha abbandonato..e lassu che guarda orgogliosa suo figlio!! ti saluto..e se vuoi rispondi anke tu alle mie se ti va..il nick è smp je..baci

22 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »