CATEGORIE
da clementina
ciao ho 13 anni e sono assieme a un ragazzo di 16 anni, fantastico. cioe per me è fantastico..solo che abbiamo troppi diverbi. ogni giorno litighiamo per qlcs. lui è troppo geloso..da una parte mi fa piacere, perchè mi fa vedere quanto ci tiene a me e quanto mi ama. si mi ama molto, me lo ha anke dimostrato..fatto sta che ieri abbiamo litigato x la millesima volta..Be io avevo deciso di fare una notte in bianco con una mia amica, di divertirmi e bere, e di ubriakarmi. si ok non ce bisogno che me lo dite. sono immatura ok, non è necessario che me lo ripetiate! ma voglio divertirmi una sera. gliel ho detto e lui si è infuriato tantissimo. ha minacciato di lasciarmi se lo facevo. mi ha detto che ci è passato anke lui e che se lo facevo mi mollava e diceva ai nostri genitori che abbiamo bevuto, be io e lui siamo..incompatibili. lui è maturo, mentre io ho ancora il cervello da ragazzina che si vuole ancora divertire. mi ha proibito di fumarmi cose pesanti. io quando mi ha detto che mi lasciava se lo facevo mi sono arrabbiata tantissimo. Ho detto che decido io per la mia vita, che ne pago io le conseguenze e che lui non ci deve mettere il becco. E lui mi ha ftt na condizione. Se sto con lui devo rispettare delle regole. e cioe di non fare c*zzate. a me non va bn gli ho detto che ero indipendente. alla fina abbiamo litigato e ci siamo detti addio. ero stata abbastanza str*nza e concisa quando abbiamo parlato di questo. allr gli mando un mex con scritto che mi dispiaceva ecc..e lui mi ha perdonata, e xcio non devo fare c*zzate e starmene buona buona. ma non posso decidere io per me scusa? e poi non mi va bn..devo sempre kiedere io scusa perchè lui è trp geloso e ottiene sempre qll che vuole da me. (ad es che non faccio str*nzate). voi cosa ve ne pare? ma puo funzionare fra noi? siamo ddiversi..molto diversi, abbiamo gusti totalmente diversi e lui è gia maturo mentre io..cos ane pensate? aiuto..
22 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da Luce
Inceve di ringraziare il cielo che hai conosciuto un ragazzo così e non i soliti squallidi ragazzini scemi ed imbecilli, tu ti lamenti pure???
Invece di approfittare e crescere e maturare anche tu insieme a lui, hai anche da ridire???
Se si comporta così è perchè tiene davvero a te e non vuole che tu sbagli...prendi esempio!
Invece di pensare ad ubriacarti, fai la persona seria e tieniti stretto questo ragazzo...e ringrazia ogni sera il cielo!
22 giugno 2007
da Ele
Dire che c tiene molto a te...proprio perchè ti rendi conto che lui è maturo devi ascoltarlo e capire che ciò che potresti fare è sbagliato..vuole tutelarti...vuole farti capire che certe cose non vanno fatte...ke senso ha bere e fumare???sopratutto roba pesante...sei fortunata e non lo sai...
22 giugno 2007
da Anonimo
secondo ha me ha ragione il tuo ragazzo hai 13 anni insomma a 16 cosa farai? datti una regolata
22 giugno 2007
da anonima
guarda anche io ero come te e al mio ragazzo non andava bene.poi pur essendo diversissimi ho iniziato ad amarlo come non avevo mai fatto con nessun altro e sono cambiata per amore e ora sono davvero felice senza dover fare per forza le cavolate di prima.e se lui ti riprende sempre per come ti comporti significa che ci tiene davvero a te.
22 giugno 2007
da Anonimo
quello che ho sempre detto ai miei amici..di non andarsi a intrescare con quelle delle medie..perchè per quanto i maschi possano maturare dopo..sono sempre meno mature di loro..perchè loro(Maschi)anno già delle storie alle spalle mentre le ragzze..difficilmente..se non si parla delle solite coppiette che girano per mano per tutta la scuola e poi nemmeno si vedono al di fuori..
quello che dico io
dovete fare una scelta..
o lui abbassa la sua maturità e cerca di passare sopra ai divertimenti che fai..e tu ti limiti a fare di meno che bere e così via..
forse potrebbe funzionare
ok..ognuno deve avere la propria libertà..ma te lo dico per esperienza..
bisogna fare delle rinunce se si vuole qualcosa di serio..
io o rinunciato a sabati sera e alla discoteca x la gelosia del mio ragazzo..
fino a un certo punto ho accettato..
poi (io che senza discoteca non vivo) ci ho parlato..
gli ho detto che in discoteca anche se bevevo un alcolico di troppo sapevo reggere e comunque controllarmi..che non stavo male..
che quando uscivo con la mia compagnia e salivo dietro lo scooter del mio amico senza casco..non doveva preoccuparsi..perchè è una vita che portano dietro..e comunque..andavamo lontani dai pericoli anche se eravamo un mucchio di scooter..
e così pian piano ho riavuto la mia libertà..
ti dico di parlarne con serietà senza litigare..sentire i motivi di ciascuno
se vi volete veramente saprete trovare accordo
credimi
e comunque
credo che 13 anni siano troppo pochi x fare la notte in bianco..
ne o sedici..io
e o bevuto x davvero da stare male in discoteca a 15 anni
e poi è bello farlo con tutti i tuoi amici come a capodanno come o fatto io..
aspetta un pò perchè il tuo ragazzo alla fine non ha tutti i torti e se te lo dice c'è un motivo
mi fumavo anche io le canne..
aspetta ancora del tempo
22 giugno 2007
da Bambolyna
Ma non sei un pò troppo piccola per bere? io a tredici anni a momenti non sapevo nemmeno cosa fosse uscire la sera!!! Ascolta il tuo ragazzo che sicuramente è più maturo di te! funziona non lo so sei ancora piccola per dire che lui sarà il ragazzo con cui starai per tutta la vita... però se a tredici anni pensi già a bere e passare le notti in bianco non so cosa farai a 18... ciau
23 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938