Drammatiche

da monica per alessio

ciao Ale, sono a lavoro e sono uscita a fumarmi una sigaretta, ho guardato al cielo ed è pieno di stelle, come fare quindi a non pensare a te????Non ci sono parole...davvero!
Sento che mi manchi...è difficile svegliarsi e sapere che non ti rivedrò se non nelle foto che fanno da più di 2 mesi da tappezzeria in camera mia... è tutto così triste!!!
Quello che mi tira un po' su è il sapere che tu da lassù mi stai vicino e che anche se i giorni stanno passando veloci io continuo a pensare a te e a tutti i nostri discorsi, alle nostre lacrime e ai momenti felici con in sottofondo le nostre risate... Mi spiace averti incontrato così tardi, mi spiace averti conosciuto per così poco tempo, abbiamo avuto poco tempo è vero, ma credo che tu in quel poco tempo mi abbia conosciuto meglio di chi mi conosce da anni.
Sono felice che tu abbia capito chi sono realmente e che tu mi abbia regalato gli ultimi momenti della tua vita.
Mi sono sempre chiesta che cosa e a chi pensa 1 persona prima di morire e io ora so che tu hai pensato a me!Le persone muoiono ogni giorno chi per malattia, chi per incidente...tu sei morto perchè l'hai scelto tu...come si fa però a decidere di morire?Chi siamo noi per fare scelte così grandi????Io non ti dimenticherò mai.
Un bacio grande

23 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da mikelita

noi chi siamo???bhe nessuno...ma a volte morire è la soluzione migliore per scappare da spiacevoli inconvenienti...forse il tuo Ale voleva solo "scappare" da qualkosa o da qualkuno...so che non è il miglior modo x reagire ma al mondo non ci sono solo persone forti...e forse lui non era un forte...rikordalo sempre perchè è grazie a te che continua a vivere...e se siete stati davvero amici beh! è inutile dirti che veglierà su di te...donandoti il suo po' di sicurezza nei momenti di sconforto...!!un bacio... mikelita

24 giugno 2007 - Bari

da Anonimo

grazie mikelita!!!!

7 luglio 2007