Sfoghi

da un gran bastardo per me stesso

Certo che doveva finire così. torto, ragione cosa importa, certo che son stato un boia. ti tendono la mano, chiedono aiuto, dovè l'amore che dico di avere dentro di me, se non son neanche capace di tendere anch'io la mano e perdonare gli errori che poi in parte sono anche i miei. maledetto orgoglio di mer... che mi accompagni da tutta una vita e mi rendi insopportabile persino a me stesso. ora puoi andarne fiero hai ottenuto la tua rivincita, ma a che prezzo ora mi faccio schifo, ma è giusto così almeno non riuscirò a perdonarmi neanche da me.

11 dicembre 2003

Categoria: Sfoghi

da elyna

l'importante è credere nel proprio modo d'agire, se hai fatto così avrai avuto le tue buone ragioni, l'importante non averlo fatto con l'intento di farle del male, ma solo per motivo di orgoglio personale, anche se il perdono è la migliore rivincita per tutti, caro... anonimo bastar**o(senza offesa).

12 dicembre 2003

da Davide79

Ciao, non so cosa hai fatto, ma credo che hai preso la decisione giusta...
2 anni fa mi è capitata la stessa cosa con la mia ex, lei mi ha chiesto aiuto dopo tanto male che mia aveva fatto e io da gran cogl... l'ho aiutata. E cosa ci ho guadagnato? L'ennesima presa per il cu...
L'orgoglio è l'unica cosa che ci rimane dopo che ci feriscono a fondo, l'unica cosa che ci fa rimanere a galla!
Se potessi tornare indietro la manderei a quel paese direttamente!
Hai fatto bene a non aiutare!

13 dicembre 2003