Aiuto

da lisetta per voi

è un pò che leggo questo sito grazie a una mia sorella che me lo ha fatto conoscere, vorrei senitre i vostri pareri su quello che m succede! credo d essermi innamorata del mio migliore amico!! fino a qualk mese lo consideravo come un fratello e ank lui m considerava un pò come la sua sorellina minore (lui ha 3 anni in più poi x me qualcosa è cambiato, lui ha kiuso una storia d un anno e abbiamo inziato a vederci e frequentarci d più , lui è sempre molto dolce e premuroso, e m sono accorta che non è più solo un amico x me, lo penso sempre più spesso quando lo vedo parlare con un altra sono nervosa e m da fastidio, purtroppo da circa un mesetto una mia amica gl va dietro e m infastidisce ank perchèè lei non ne è innamorata vuole solo farselo perchèè lei ha già un ragazzo che abita vicino roma, so che non riuscirei a sopportare d saperli insieme, sapere lei tra le sue braccia m farebbe impazzire. vorrei dichiararmi a lui ma ho paura d non piacergli, e vorrei ank dirgli delle intenzioni della mia amica lui non sa che è fidanzata e crede che sia innamorata cosa fareste al mio posto?

23 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da titti

Ciao, io al tu posto mi farei forza e gli direi tt.ciao

23 giugno 2007 - Roma

da livvy

dikiarati..provaci...nn pentirti in seguito di non aver fatto nnt..kiss

24 giugno 2007

da anonima..

beh..se sei legata a questo tuo amico..se riesci..parlagli dei tuoi sentimenti..lo so che non è facile..ma sai anche io avevo un amico..era praticamente come un fratello..e per colpa di banalità lui non mi ha più cercata..allora un giorno mi sono fatta coraggio..ho messo da parte orgoglio e paura..sono andata a casa sua e
mi sono messa a parlargli di noi..del fatto che senza di lui non potevo stare..del fatto che era troppo importante per me..e così via..tra le lacrime gli ho spiegato la situazione..e alla fine è tornato tutto come prima..quella paura che avevo all'inizio è sparita appena ho aperto bocca..alla fine era il mio migliore amico..chi meglio di lui poteva capirmi..e così è stato..se tu lo ritieni così importane..vedrai che non ti sarà difficile aprirti devi solo avere un pizzico di coraggio!!e per la tua amica..mi dispiace ma fragatene..alla fine lei il ragazzo ce l'ha..al massimo spiagale la situazione..se è una vera amica..troverà qualcun'altro da farsi!!!buona fortuna!!

24 giugno 2007

da Linkina_park

Ciao! Il consiglio che t posso dare è di dirgli le intenzioni della tua amica se sai alla perfezione che lo fa a posta tanto x farsi vedere... un' ultima cosa: riguardo al tuo amico, t confesso che anke io tempo fa m ero innamorata di un mio carissimo amico.. non fare il mio stesso errore di non averglielo detto subito, infatti poi alla fine si è messo con un'altra e io ci sono rimasta molto male! Xciò abbi il coraggio di dirglielo senza spaventarlo! Ciao e in bocca al lupo!

29 giugno 2007