CATEGORIE
da Valeria 86
Aiuto io mi sento male in mezzo agli altri!!
Quando vado in giro in centro, con mia mamma, e vedo tutta quella massa di ragazze in compagnia, sto male! malissimo!
Perchè io non ho la possibilità, non l'ho mai avuta, di stare in mezzo agli altri e divertirmi un pò..
Ora però mi rendo conto che devo cominciare a rimboccarmi le maniche..
Ma non so come! A 21 anni non è così facile farsi delle amicizie, per di più io ho già finito la scuola, lavoro in un ufficio dove ci sono solo persone dai 30 anni in su.. e quindi come faccio a farmi delle amicizie?
Dovevo pensarci prima, ai tempi della scuola.
Ma lì le cose per un motivo o l'altro sono andate storte, non ho mai incontrato l'amica giusta per me, o non piaceva a me o io non piacevo a lei ( o a loro).
Ah, dimenticavo: io ho un ragazzo. Un ragazzo che mi vuole bene e io con lui ci sto bene..
Però, riuscite a capirmi che il ragazzo ok è importante, ma anche le amicizie lo sono!!
E a me in questo momento mancano davvero tanto..
23 giugno 2007
Categoria: Solitudine
da ste
sembra di sentire la mia storia... con la differenza che ho 26 anni...non lavoro... e ieri sabato son rimasto a casa...son stanco di uscire con persone che in fondo non mi piacciono solo per riempire il mio vuoto.t do un consiglio... accetta che in questo momento sei in uno stato che non t piace tanto... non buttarti...è peggio.alimenti il tuo malessere.per quanto riguarda il ragazzo...anche io dai 20 ai 25 avevo la ragazza che vivevo che non poteva bastare per essere "normale"...come gli altri...ne ho avuto altre 2 ufficiali dopo che c siamo lasciati...ho vissuto la stessa cosa che hai detto ok...ma non mi sento che basta... mi son dato una risposta...se diventi triste per questo è peggio...stai calma valuta... non aver paura di stare sola...solo cosi' arriva quel che t manca... purtroppo abbiamo avuto qualche problema nei periodi scolastici...non c ha aiutato nessuno... ma non significa che sziamo meno degli altri...anzi quel gap può essere recuperato e quando lo recuperi vivi meglio di quanto tu ora vedi alle altre.è chiaro quando stai male...vedi che stanno meglio...ma non riesci a valutare come stanno veramente...non pensare di sfuggire alla solitudine senza affrontarla... non c è da rimboccarsi le maniche...c è da star calmi e valutare i momenti giusti per inserirsi.
24 giugno 2007 - Perugia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938