Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confusa90 per chi vuole

Perchè è così difficile l'adolescenza?
Mi ritrovo ad essere la persona più felice della terra ma bastanto 5 secondi per diventare la più triste dell'universo.Tutto quello che succede sembra che mi venga contro..vedo la mia famiglia e i miei amici distanti..troppo distanti.Non esco più di casa perchè non so con chi farlo..ma forse è solo colpa mia chissà.Il vero problema è che ho una confusione pazzesca in testa..non c capisco più niente e non so più chi sono:sono la ragazza che se ne sta sempre per fatti suoi, sempre con il muso..oppure la ragazzi che vorrebbe ridere tutto il giorno, divertirsi(perchè in realtà è proprio questo quello che vorrei). Certo c'è bisogno di forza in queste situazioni ma io proprio non la trovo...vorrei parlarne con qualcuno ma non c'è nessuno disposto ad ascoltarmi, forse perchè sono la classica persona che se c'è o non c'è non importa a nessuno, di cui si può fare a meno.
Quindi mi ritrovo qui...nella speranza che qualcuno mi ascolti!
Ce la farò a superare questo momento?chissà...ormai ho perso anche la speranza..
un grosso bacio a tutti...e scusate per lo sfogo.

23 giugno 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

ei..non abbatterti così..ci sono io quì con te..^_^

23 giugno 2007

da Anonimo

ti capisco davvero... però ti posso dire solo una cosa... che chiudersi in casa non è una buona soluzione... se ridere e divertirti è davvero quello che vuoi, allora esci... anche se so che a volte è difficile ma una volta fatto sono sicura che ringrazierai te stessa... e non ci credo che non sai con chi farlo...

24 giugno 2007

da Giada

ciao!
stai tranquilla, io ho 16anni e ti posso confermare che queste tue reazioni sono classiche di questo periodo difficile chiamato:ADOLESCENZA!
sono solo sbalzi d'umore, ma passa, stai tranquilla.
Non devi scusarti di niente, anzi fai bene a parlare con qualcuno(anche se non di persona)dei tuoi problemi, sarebbe un male se non lo facessi.

un abbraccio

24 giugno 2007

da Anonimo

si ce la farai... penso capitino a tutti questi momenti o comunque se non a tutti a tanti... ciò che ti consiglio è di prendere ciò che vuoi...insomma ti vuoi divertire e ridere tutto il giorno?? fallo!!! semplicemnte deve avere un pò di forza... ciao ciaoooo... forza e coraggio... questi momenti capitano...!!!

24 giugno 2007

da ...

ho appena letto il tuo commento.. penso capiti a tutti di passare momenti come il tuo.. anche a me è accaduto ciò.. ma cerca di non abbatterti.. se vuoi parlarne contattami su [NdR: no email - incontratevi in chat]

24 giugno 2007

da Anonimo

ho letto che la mia e mail non verrà pubblicata.. beh, allora domani alle 15 ci incontriamo sulla chat di questo sito.. questo sarà il mio contatto: gemell3.. a domani!

24 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »