CATEGORIE
da ERIDANIA
Sono in piena crisi...ho voglia solo di sparire:ho gli esami e non sto studiando, in testa ho una sola persona che si è divertita a prendermi in giro e io, nonostante me ne renda conto, non faccio che stare male... vorrei averlo con me!MA LUI è FIDANZATO e io devo smetterla di pensarlo!!ma non so come fare, AIUTO!!!
23 giugno 2007 - Reggio Calabria
Categoria: Aiuto
da FEDE
ehi ciao come va?mi trovo proprio nella tua stessa situazione ma per fortuna che ancora non mi tocca affrontare nessun tipo d'esame...ti do un consiglio se sei proprio sicura che per lui non sei importante... dimenticalo...non vale la pena soffrire per una persona che forse nemmeno ti merita...il mondo e' pieno di tanti ragazzi bisognosi d'affetto e che potrebbero renderti felice...ma per ora dammi retta preparati almeno quel che basta per affrontare gli esami e poi... vai vivi la vita con spenzieratezza..e chissa' se un giorno non troverai il principe azzurro?!?!baci
24 giugno 2007 - Lecce
da Linkina_park
Ciao! Io penso che se ti ha preso in giro t conviene a lasciarlo perdere perchèe poi puoi continuare a soffrire... o se sei innamorata alla follia, trova il coraggio x dirglielo e risolvere il problema... una volta che gnene parli e t conviene a farlo presto, mettiti a studiare e recupera i giorni persi se non vuoi essere bocciata! Ciao e in bocca al lupo!
29 giugno 2007
da ^^stellina^^
Sai ci sono capitata pure io in questa situazione..ma la differenza e che lui non mi prendeva in giro..però faceva poche cose xfarmi capire quello che provava..va bè non siamo quì x parlare di me quindi..io ti dico di non pensarlo più..perchè ti fai solo del male..sai ti capisco è bruttissimo.. pure io non studiavo più..e adesso mi ritrovo a recuperare tt quello che ho xso.. ma la differenza e che tu ti dv impegnare.. dv cercare di non pensarlo è difficile ma se ci metti un pò di buona volontà.. c'è là farai e ricordati che lui ti ha presa in giro..e questa già e una cosa xcercare di dimenticarlo.. ha giocato con i tuoi sentimenti e non va bene..quindi adesso datti una regolata..e dimentica questa storia..impegnati più che puoi..perchè soffrire x lui..nn lò dv fare..pensa a te..ora incomincia a studiare sul serio e non ci pensare..buona fortuna!! baci :-)
6 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938