CATEGORIE
da marianna per tutti
ma come può una figlia...vergognarsi di star vicino ad una mamma..solo xchè non indossa degli abiti "normali"...?..ricordo al matrimonio di mia sorella..io in prima linea..e tu mia dolcissima mamma.. al fondo della chiesa..vicina a degli estranei..x colpa della mia stupidaggine...questo è il mio dolore quotidiano MAMMA...vorrei tanto infilarmi fra le tue braccia.. stringerti forte al mio cuore..dirti quanto ti ho amata e ti amo...chiederti perdono x essere stata cosi superficiale...purtroppo non ho più questa opportunità MAMMA...sei andata via prima..che il mio cervello..cominciasse a funzionare nel modo giusto..se da LASSù mi vedi..ti prego aiutami a capire se mi perdoni.. Per molti di voi può sembrare un pò stupido e poco importante tutto ciò...ma x me è come avere un macigno nel cuore...aiutatemi se potete..perchè il rimorso mi sta..lentamente logorando la vita. Ciao mia DOLCISSIMA MAMMA..spero che dove sei ora..apprezzino più di me "i tuoi lunghi abiti "e l immenso amore che avevi x tutti.
24 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da fede
tranquilla marianna sono sicura che la tua mamma da lassù ti avrà gia perdonata...sai quando si vuole bene ad una persona perdonare è una cosa semplicissima...lei ti guarda e veglia su di te... quando ti senti sola alza gli occhi al cielo...lei non ti abbandonerà mai...anche se non è più con te... baci
24 giugno 2007 - Lecce
da Bambolyna
tranquilla lei ti ha perdonata un bacio..
24 giugno 2007
da s*****a
a volte teniamo ha comportarci cosi, dispetossi,nei confronti dei nostri cari, pensiamo poi chieremo scusa, perchè sappiamo che loro ci saranno per sempre, ed questo il punto, è da qua che noi sbagliamo, non sappiamo cosa puo accarede in un domani, se ci sarà ancora quella persona, tu madre non c'a bisogno di perdonarti, lei ti vuole bene, in fondo come tutte le mamme che vogliono bene hai loro figli, lei lo sa che non l'hai fatto con cattiveria, è la addoloscenza che ci fa fare alcune cose cosi strane..devi sta tranquilla!!tua madre da lassù vuole solloo il tuo bene, è non vuole vedete triste, e se te starai cosi anche lei stara cos, per te, che sei la sua piccolina, ogni volta che chiuderai gli occhi la vedrai, vedrai i suoi occhi di felicita, per la sua bambina che sta crescendo da sola è si sta facendo bella, tua madre stara sempre al tuo lato..ciao..
24 giugno 2007
da anonima
non preoccuparti...le mamme perdonano sempre tutto ai figli...
24 giugno 2007
da mary
ciao marianna, la tua dedica mi ha colpito molto..ho le lacrime agli occhi..poche parole le tue, ma mi sono andate al cuore..e ho capito che devo essere brava con mia mamma almeno finchè c'è, così da non avere nessun rimpianto dopo..giusto? comunque stai tranquilla, tua mamma ti ha perdonata fin da subito, come scommetto che hai fatto tu per tante cose di lei che sulle prime ti avevano fatta arrabbiare..non sentirti in colpa, io al tuo posto lo sarei perchè non sono forte d'animo ma scommetto che tu lo sei, si capisce da ciò che scrivi..fatti forza da sola e aiuta anche le altre persone che stanno soffrendo questa perdita...
25 giugno 2007
da marianna
un grazie dal più profondo del cuore a voi che mi avete risposto...Le vostre parole mi hanno alleggerito un pò il peso che ho dentro.. non sono mai riuscita a parlare con nessuno di questo mio grande rimorso..e sono contenta d'averlo fatto qui..con la speranza di aver aiutato altre persone a capire che nella vita non c'è nulla di scontato..tutto può cambiare in un attimo..non dobbiamo mai rimandare a "dopo" un..TI VOGLIO BENE..o..PERDONAMI..sopratutto con le persone importanti della nostra vita. Sento in cuor mio, che la mia dolcissima mamma, mi ha perdonata... purtroppo sono io che non riesco a farlo xchè credo di non averla amata, quanto lei ha amato me. Forse col tempo.. Un abbraccio a voi.
26 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938