« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da cucciola triste per aiutatemi vi prego

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Arianna

ciao..ti capisco..un pò è successa anche a me la tua stessa cosa..io non ho seguito la tua storia fin dalll'inizio perciò non so perchè dovevi andargli a parlare..comunque lascialo stare per un pò..poi vedrai che sarà lui a tornare da te..fidati..a me è successa la stessa cosa..so che è difficile..ma devi farcela..io se ce l'ho fatta è stato tutto merito di una mia amica..infatti la devo ringraziare molto.chiedi anche tu alle tue amiche di starti vicino in questo momento..vedrai che passerà in un attimo..baci e abbacci..fammi sapere come va a finire eh..ci conto..

24 giugno 2007 - Udine

da ciottola

non ti si può dire altro che lasciarlo stare perchè non ti doveva trattare in questo modo, ma se dici che non riuscirai mai a chiudere con lui vuol dire che non vuoi...non puoi umiliarti così e farti schiacciare come niente..non si fa nemmeno con la persona più cattiva di questo mondo..

24 giugno 2007

da giugiu

ti dico solo una cosa...chiudi gli occhi, e chiediti: ne vale davvero la pena, rovinarmi cosi' per lui? fammi sapere cosa ti sei risposta...baci...

24 giugno 2007

da Io

ciao.. ho letto ora tutte e due le tue lettere.. beh secondo me hai sbagliato alla grande.. se si è comportato cosi..è perchè non gli interessi.. e quindi non dovresti neanche chiedere consigli a nessuno su quello che devi fare una volta arrivata a questo punto, dovresti capirlo da sola che non puoi farti trattare cosi.. dovresti avere un po piu di carattere, perchè una persona che ti ama veramente o che comunque vuole stare con te non ti avrebbe mai mandato quel messaggio e non ti avrebbe trattato cosi davanti i suoi amici.. quindi sacondo me sarebbe meglio cambiare capitolo.. io lo avrei fatto gia da un bel po.. imbocca al lupo!

24 giugno 2007 - Roma

da Anonimo

ti ha umiliata e trattata male...e questo è sbagliato... dai retta a me... scrivi una lettera in cui descrivi tutto con trasparenza... dall' inizio, le tue sensazioni e tutto il resto...poi spediscila a lui... danro mettici qualcos ahce ricorda voi...vedreai che avrai una risposta positiva o negativa, ma almeno non rimandi in un limbo..

24 giugno 2007

da livvy

mamma mia! ma ti fai trattate cosi? be prima vendicati e poi lascialo stare...ke s****o! ma sekondo me cera qlcs che lo ha infastidito..ho letto laltra tua lettera...ma perchè ti ha trattata cosi? perchè ti detesta cosi quel ragazzo?
baci attendo una risposta

25 giugno 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »