Amore impossibile

da io per lui

questo sito è stato portatore passivo di tante dediche che nei mesi ti ho dedicato. parole ammassate nei miei pensieri che avevo il desiderio di trasportare in qualcosa di concreto!e allora mi metto qui, nel mio studio aprivo il portatile e scrivevo, scrivevo, scrivevo...ho scritto nei momenti di gioia, e anche in quelli di tristezza, quando credevo che ce l avremmo fatta e nei momenti di sconforti, in quelli di rabbia e di rassegnazione.ho pensato tante volte di aver toccato il fondo, e proporzionalmente ho creduto che era finalmente finita..tante, troppe volte...lo penso pure adesso, ma ormai non ne sono piu seriamente convinta!a volte mi sembra di aver vissuto solo una grande illusione, mi sembra di essermi inventata tutto, i tuoi messaggi, le tue parole, il tuo volerci essere nella mia vita, i nostri problemi e i nostri chiarimenti!mi sembra tutto una grande illusione, soprattutto quando, come ieri, vedo che giochi a fare l innamorato con la tua fidanzata. ho avuto rispetto per la vostra storia, e nonostante lei non mi avesse trattato con la stessa moneta, l'ho avuto anche nei suoi confronti. non penso che tu non sia innamorato per tirar acqua al mio mulino, ma perche credo che sia oggettivamente la realtà, quella che ieri notte mi è stato confermata da uno dei tuoi piu cari amici. l ho ascoltato mentre diceva che riuscite solo a litigare, che l amore è finito ma che tu non riesci a separarti da lei.mi sono rinchiusa nel mio piu totale silenzio, avrei avuto voce in capitolo ma son stata semplicemente impassibile davanti a tutte quelle illazioni, perchè sapevo che erano tutte vere e che conseguenzialmente io se tu sei ancora ancorato a lei, esco da questa storia assolutamente sconfitta!!! non c'e' un filo logico nel tuo comportamento: prima il tuo esserci nella mia vita i tuoi messaggi e le tue dolci parole, e io che pur di difendere il nostro essere accettavo che nel momento in cui eravamo in compagnia tu giocassi a fare ancora il fidanzato felice. poi di un tratto un repentino cambio di comportamento, sei scomparso senza spiegazione se non una assurda che sai anche tu essere cosi. vorrei dirti che nonostante tutto io credo ancora in noi, e spero che il tempo mi possa in futuro finalmente dar ragione.ti voglio benissssimo caro!

24 giugno 2007

Categoria: Amore impossibile

da jane

sn nella tua identica situazione...
e non gliel'ho ancora detto che lo amo.
lui è fidanzato ed è da novembre che mi dice che la vuole mollare.
ti consiglio di dirglielo.
anche io farò lo stesso tra poco perche non ne posso piu!in bocca al lupo kiss

24 giugno 2007

da valentina

stessa identica situazione... stessi pensieri scritti oggi stesso ma direttamente a lui. non ci rimane che sperare...
Lui me l'aveva detto che era felicemente fidanzato e innamorato ma se fosse realmente così non avrebbe mai fatto lo scemo con me...
Credo che anche con te sia la stessa cosa.
incrociamo le dita

25 giugno 2007 - Cagliari

da Anonimo

Io invece non sono nella tua situazione..perchè glie l'ho gia detto e adesso non siamo più amici per la pelle e non mi parla più..non so cosa consigliarti...ma posso dirti segui il tuo cuore non la testa..io non ho seguito il mio cuore

25 giugno 2007 - Parma

da io

jane e valentina..un po vi invidio per la vostra forza d animo!a me lo ammetto serenemante, manca il coraggio di dirgli esattamente cio che penso...mi manca il coraggio di dichiararmi. mi manca perchè credo sia del tutto inutile farlo, che non porterebbe a nulla se non farmi vivere eterni momenti di imbarazzo.questa mattina l ho sentito, messaggi di basso contenuto, nel momento in cui quest ultimo si è alzato lui si è ammutolito, si è rinchiuso dietro la barriera elettronica del cellulare e anche al mio secondo messaggio nella quale chiedevo se avesse perso l uso della parola, non ha reagito.
a volte mi sembra di avere davanti a me un grande muro, enorme, altissimo, un muro che vorrei abbattare..poi mi accorgo che sono armata solo della mia buona volontà e della mia determinazione, che mi ha portato spesso lontanto...ma che in questa situazione riesce solo a farmi ancorare in una situazione che è paragonabile ad una lenta agonia.ebbene si, nei momenti di sconforto mi chiedo come io possa pensare che lui mollerà lei, di come lui sceglierà me..me lo chiedo quando guardo in faccia la realtà e la vedo completamente diversa da quella che vorrei.ma nonostante cio, non riesco a mollare il colpo, quante volte l ho pensato..a volte me lo sono pure imposta...risultati pessimi, risultati assenti! credo di meritarmi da lui una spiegazione al suo comportamento, una giustificazione anche la piu atroce e dolorosa tra le gisutificazione, ma che sia vera, reale. senza egocentrismi, senza vittimismi, credo di meritarmela. se lo merita quel IO che ha creduto alle sue parole, quell IO che ha accettato di essere l altra, anche quando questo andava contro a quelli che erano i principi cardini dalla sua stessa esistenza, quell IO ha messo in crisi e poi ha concluso una storia con una bravissimo ragazzo, che non si meritava di essere trattato cosi dal mio IO. in questi giorni in cui vivo sospesa tra speranza e voglia di dimenticare ho un unico sogno, sogno il giorno in cui ti accorgerai di aver sbagliato, quello in cui rinnegherai il tuo silenzio e la tua indifferenza, il giorno in cui guardandomi negli occhi mi dirai:cara ora è tempo per noi!io ne sono certa, nonostante quello che mi stai facendo passare adesso, non avrò dubbi sulla mia risposta...per ora però la realtà è che ho di fianco a me un cellulare silenzioso come il tuo esserci quando i nostri sguardi si incontrano!...ragazze spero di non avervi annoiato, nel caso vi chiedo immediatamente scusa.
...fatemi sapere gli sviluppi

25 giugno 2007