Vita

da mamma Fio per carmy

Sono qui piccolina e non sono per niente annoiata dai tuoi sfoghi. E' da poco che ho internet sul pc, quindi non conoscevo ancora questo sito - che ho trovato per caso volendo fare una dedica al primo Uomo importante della mia vita - ecco perchè da pochi giorni ti ho risposto.
Chi non è stata innamorata della persona "sbagliata", in senso buono capiscimi, anch'io pativo pene d'amore per il cugino di mio cugino, mi considerava la sua sorellina,
tranne quello che volevo io; mio cugino poi!! Quanto tempo è passato dai miei 15 anni. Ma è passato anche l'amore, il senso di colpa, ci siamo sistemati tutti con le nostre famiglie e quando raramente ci rincontriamo (perchè viviano in regioni diverse), ridiamo di tutto ciò... sì perchè ormai grandi, ricordando i bei tempi, ridevamo e ci confessavamo i nostri segreti.
Ti immagini le loro facce quando ho detto che da piccola ero innamorata di loro? E' terribile però, tenerti tutto dentro e non essere ricambiata, ora poi tu hai una sofferenza in più per i tuoi cugini che sono rimasti soli e vorresti essere più vicina, più disponibile, dare il conforto nel modo che vorresti ma non puoi. Stringi i denti, il destino ha già scritto per noi su righe invisibili quello che dobbiamo fare e non fare, siamo solo ciechi e sordi con lui fino al momento in cui capiamo quello che dobbiamo fare. Ora pensa al tuo papà e alla tua mamma, all'operazione che dovete affrontare (vi faccio gli auguri più cari) che sia tutto felicemente superato. Coraggio!
P.S. il primo uomo importante della mia vita al quale ho dedicato la mia prima dedica ERA mio padre. E' mancato 10 anni fa all'età di 72 anni, dopo averci donato una vita d'amore.

12 dicembre 2003

Categoria: Vita

da carmela

m hai fatto scendere le lacrime ma infatti é la veritá, hanno pienamente ragione qnd dicono k la veritá fa male e nn riusciamo ad accettarla.
Sn cosi pienamente felice la prossima settimana d domenica verrannó i miei cugini qua per festeggiare il natale x loro il natale nn c´é piú da qnd nn ci sn i suoi e li capisco pienamente, io nn so k fine farei se i miei nn c fosseró piú. Sai io da una parte sn veramente felice del loro arrivo qua da noi ma ho una grande paura d starci male xké credo d nn trattarlo poi cm un cugino ma credo d trattarlo un pó d piú d quello k é, e credo sia normele. Cmq ti ringrazio ancora per un altra dedica.

12 dicembre 2003