CATEGORIE
da Pesciolina89
Ciao a tutto dediche.it sono una ragazza di quasi 15 anni...
Lo so nessuno mi risponderà ma voglio ke sappiate ke ho un urgente bisogno di aiuto...
Mi piace troppo un ragazzo ke sta nella mia scuola, nn riesco a togliermelo dalla testa... Lui è stupendo, quando lo incrocio divento viola, nn rossa, il mio cuore batte a tremila.. lo adoro è belissimo, un sorriso ke è una giornata di sole, degli occhi dolcissimi... ho tanta voglia di sentirlo vicino...
Le mie amike mi dicono ke mi guardA E Mi squadra, ma io nn lo so, nn so se mi guarda perkè io lo guardo o perkè ha capito ke mi piace o per altri mille motivi so solamente una cosa ke io sono stracotta di LUI!!!!!
Sembro una bambina da come scrivo, ho solamente 14 anni e lui 17... nn so cosa fare per farmi conoscere sono troppo timida per farmi avanti... l'altra mattina ad esempio gli ho prestato 25 centesimi per la macchina, e le mie amike mi hanno detto ke ho sbagliato, mentre mi dicono ke devo fare il primo passo... ma io più di così nn ce la faccio... AIUTATEMI SONO FRA LE NUVOLE...
PER FAVORE QUALKUNO KE ABBIA UN CUORE E KE MI CAPISCA MI AIUTI...
12 dicembre 2003
Categoria: Aiuto
da Davide79
Ciao, beh la prox volta potresti chiedergli tu i soldi in prestito per la macchinetta... Potrebbe esser un modo per rompere il ghiaccio...
Altrimenti la cosa migliore è di provare a presentarti... Su cosa aspetti magari è anche lui interessato a te... Non esser timida, perchè forse lo è anche lui ed in questo modo non vi conoscerete mai!!
Magari chiedegli il num di cell con una scusa banale, anche solo dicendogli che te lo ha chiesto un'altra oppure dicendo che vorresti fare amicizie nuove... etc etc...
Trova il modo giusto e coraggio.
In bocca al lupo
Davide
12 dicembre 2003
da °TiKi°
Ciao Tesoro.. La tua dedica mi ha fatto così tanta tenerezza che è impossibile non risponderti. Beh, io mi chiamo Tiziana e ho 25 anni, e non credere che sia molto più grande di te.. Purtroppo le questioni amorose, ci mandano così in tilt che non ci riconosciamo più, quindi so quello che provi, e non solo xkè ci sono passata a 15 anni, ma anche a molti di più!! Cmq il mio consiglio è questo: diglielo apertamente, non avere paura dei tuoi sentimenti. Quando non avrai più 15 anni magari ripensando al fatto che non hai mai avuto il coraggio di farlo, ti immaginerai come sarebbe andata. E ti farai mille domande che non avranno risposta. Perciò fallo ora, prendi coraggio, fai un bel respiro e diglielo, xkè male che vada, sarà un'esperienza da ricordare.
Spero che il mio piccolo consiglio ti sia utile.. Fammi sapere!!
Un bacione Tesoro!!
°TiKi°
12 dicembre 2003
da pikkola simo89
ciao pikkolina... anke io sn pikkolina km te per modo d dire... abbiamo 14 anni ma m ritengo ankora una bimba... volevo dirti k a volte fare il primo passo è la ks migliore perkè se nn s fa niente a volte è tr tardi e si finisce di nn avere sprecato quella possibilità ke avevamo... nemmeno io sono la tipa da fare il primo passo perkè sn tr timida... a volte però m faccio koraggio dentro e fuori... ora infatti sn kn il raga k m piaceva e m piace ankora... qst per dirti k a volte bisogna sprecare le mile poss davanti ai nostri okki!
ciao pikkola simo89
12 dicembre 2003
da ely87
ciao carissima, guarda, ti capisco benissimo, ci sono passata ankio... e poi alla fine si è fatto aventi lui..(x fortuna.. xke ankio sono timida come te..)!! ero pazza ankio... x attaccare bottone gli kiedi del tipo se conosce una tipa... oppure se nella sua classe c'è una certa tipa e ti inventi un nome... vedrai, funziona...
buona fortuna
baci
ely
12 dicembre 2003
da ilaria
ciao! più o meno abbiamo la stessa età, e ti posso dire che ci sono passata anch'io! a me è capitato che si è fatto avanti lui, però te non aspettare, vai li e con la scusa più banale cerca di aprire un discorso e poi come si dice... se son rose fioriranno!!! Forza e coraggio!!! In bocca al lupo!
12 dicembre 2003
da Anonimo
ciao, io sono una ragazza di quasi 16 anni e ti scrivo perchè ho il tuo stesso problema.
anche a me piace moltissimo un ragazzo che ha 18 anni e frequenta la mia stessa scuola.
io ora so quasi tutto di lui perchè ho chiesto a persone che lo conoscono oppure perchè ho trovato molte cose su internet... il problema è che lui non mi conosce e non sa che mi piace.
Ogni volta che lo vedo mi metto sempre a fissarlo e molte volte anche lui mi guarda.
comunque, tornando a noi, credo che tu dovresti chiedere a qualcuno il suo numero di cell o la sua e-mail e poi, iniziando da una piccola informazione, iniziare pian piano a conoscerlo.
Questo è quello che sto per fare anche io dato che ho la sua e-mail... probabilmente non ti sembrerà una buona idea perchè è difficile per una ragazza timida, ma devi sapere che anche io sono abbastanza timida ma ho deciso una volta per tutte che non posso lasciarmi sfuggire questa occasione perchè lui mi piace troppo!!
buona fortuna e fammi sapere come andrà!!!
14 dicembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938