Drammatiche

da Silvia per mamma

mamma mi manchi da morire... non posso piu avere i tuoi baci le tue carezze... ora che sto dando la maturità non ho te ed è tt diverso ma come m ero immaginata...nn ci sei a dirmi d ripassare d star tranquilla e a prepararmi la camomilla e a accarezzarmi i capelli dicendomi che mi vuoi bene... ho un vuoto dentro enorme... sto male ogni giorno di piu!!! Non è giusto non dovevi morire.. eri così bella... e dolce... direi unica!!!vorrei tornassi indietro vorrei abbracciarti ankora...e ankora...cosa che nei sogni non riesco a fare perkè non riesco a sognarti e se lo faccio m sveglio subito t prego... ho bisogno d guardare ankora il to viso... le foto non m bastano piu!! voglio sognare per volare alto con te!!! ti amo mamma!!!!

24 giugno 2007 - Genova

Categoria: Drammatiche

da vita

hai ragione...la mamma xognuna di noi è unica e quando non c'è è come aver perso 1pezzo di cuore...pultroppo la vita riserva xognuno di noi una sorpresa bella o brutta che sia...ma ricorda che lei vivrà sempre dentro di te!!!!

25 giugno 2007 - Caserta

da kucciola92

ti dico solo che t capisco...ke so cs vuol dire...e quanto fa male...mi spiace...ti sono vicina...bacio

26 giugno 2007

da noemy

hei ciao, mi dispiace davvero tantissimo...la mamma è sempre la mamma.ma rikorda che lei t starà x sempre accanto..e un giorno ristarai con lei..mi dispiace troppo...

27 giugno 2007