Pensieri

da zia

chissà perchè su questo sito non esiste ancora una categoria delusioni...
sarei la scrittrice principale...sembra che ultimamente (se oltre un anno si può ritenere ultimamante...)le delusioni siano gli unici sentimenti che mi si propongono in due aspetti della vita fondamentali, l'amore e il lavoro...dopo la delusione di bo e del fidanzato storico ho dovuto subire un'altra delusione lavorativa che mi ha ferito ferito profondamente e mi porta amettere in discussione tutte le mie scelte, pensavo veramente che quest'anno sarei riuscita a passare i fantomtici scritti da avvocati ma puntuali mi hanno semplicemente sorvolata, non inserita...non ammessa...così da togliermi ancora un pò di fiducia nel mio futuro...vi giuro a questo punto sono veramente dubbiosa avrei bisogno di una iniezione di fiducia, ma non una semplice punturina, una cura definitiva, una di quelle che riesce a guarirti..per fortuna che ho delle buone fisioterapiste che riescono a curare giorno per giorno il mio malessere ma non sono ancora riusicta guarire...e poi adesso siamo tutte da curare, ciscuna di noi ha avuto le sue delusioni e nessuna riesca atrascinare le altre...grazie solo per il fantastico compleanno che mi avete fatto passare ma non temete la risalita sarà anche lenta ma una cosa è certa insieme ce la faremo...un bacio a tutte mie dolci stampelle per il mio cuore zoppicante...

24 giugno 2007

Categoria: Pensieri

da AquiladellaNotte

Sai zia, (a proposito, dalla prossima dedica cambia nick se non vuoi che inizino a sparire le tue prime dediche, suggerisco zia2 o exzia oppure vedi tu che forse è meglio!!!) se ci fosse una categoria delusioni, il 90% delle dediche finirebbe lì senza distinzioni fra amore impossibile, amore, sfoghi, mi manchi, amore finito, ecc. Le delusioni sono come le malattie, se non le prendiamo non ci accorgiamo di cosa vuol dire stare bene e appena guariti si è proprio felici che sia passata. Anche le delusioni sono più o meno lunghe da curare, come le malattie, e come le malattie guariscono più in fretta a seconda dell?atteggiamento mentale che uno ha. Mi pare che tu le stia comunque affrontando bene, con una grande voglia di superarle, l?avere poi tante persone vicine (40 persone per un compleanno sono tantissime) aiuta molto. Hai scritto che non hai una gran voglia di avere qualcuno al tuo fianco al posto di bo, ma non importa arriverà quando meno te lo aspetti, basta che "lasci aperta la porta del cuore vedrai che qualcuno è già in cerca di te", come recita più o meno un verso della canzone Teorema di qualche anno fa.
Ti ho risposto anche nella mia dedica, avrei voluto dirti molto di più per fornirti maggiori elementi e avere un tuo parere (ai propri avvocati difensori bisogna sempre raccontare al verità, almeno nei film) ma, a parte lo spazio, non posso raccontare tutto su questo sito.
Ciao zia ti abbraccio e non perderti d?animo, la vita è bella proprio per i suoi alti e bassi.
P.S. mi sono intromesso anche nella tua risposta ad una certa me, che non è la tua amica, leggila se vuoi.

25 giugno 2007

da zia

ciao adn,
stamani ho fatto un pò di giri e mi son fermata a prendere il caffè dove ho incontrato bo, non so perchè ma speravo proprio di incontrarlo...forse perchè è stato il compleanno di me e si è dimenticato anche di questo lasciandomi veramente senza parole, portandomi sempre di più a pensare che sia solo un egoista, mah chi lo capisce è bravo...
ho letto la dedica a l'altra me, vi ho risposto, mi dispiace che abbiate preso le mie parole come se vi dessi dei bugiardi, non era mia intenzione, volevo solo far capire a me che spesso per chi si trova dalla nostra parte è più facile pensareche uno sia codardo che non voglia affrontare i problemi ma che ci tenga a noi invece di pensare che magari quello che prova l'altro non corrisponde ai nostri sentimenti, questo lo penso anche per le coppie "normali" infatti la mia risposta era dettata anche da quello che era successo ad una amica che continua a pensare che il suo ex ragazzo si sia spavemntato (così come pensavo io del mio ex fidanzato) di fronte alle responsabilità...ma è mai possibile che uomini siano tutti codardi? non è forse che non vogliamo ammetter a noi stesse che non ci amano?..ecco era questa la mia riflessione e non credo che ricomprenda le esperienze vostre..
a presto un abbraccio e grazie per l'incoraggiamento..

26 giugno 2007

da Lucry79

ciao carissima zia..
prima di tutto volevo ringraziarti per le tue parole!!è stato un momento e come sempre scrivere mi aiuta molto..è sempre stato così!!e poi si..verba volant scripta manent..
vedo che anche per te comunque non un periodo top..non demordere però!!le delusioni passano anche se dentro comunque lasciano il loro segno!!
scusa per le mie poche parole!!ma sono a lavoro..oggi giornata un po' caotica!!ti mando un grande abbraccio..a presto!!

26 giugno 2007

da AquiladellaNotte

si zia, per l'altra "me" ho capito che era un caso diverso e infatti mi sono scusato per l'intromissione. Visto che poi è il compleanno della tua amica le faccio tanti auguri, "a cent'annus", come si dice dalle mie parti.

26 giugno 2007

da me

Grazie degli auguri adn!!!Compleanno caotico anche x me...zia ne sa qualcosa! va bè...andrà meglio l'anno prossimo (sn 3 anni lo dico...!!)
Baci a tutti!

28 giugno 2007