« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da ostinata

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da AquiladellaNotte

X Patrizia
ciao, in fondo sugli uomini la pensi come me, noi siamo fatti così ( a parte quelli che si divertono o prendono in giro le done)non c'è modo di cambiarci, ma non è una colpa, come non lo è per voi l'essere sentimentalmente diverse, forse uomini e donne stanno bene insieme anche perchè sono così, non lo so e non ho una spiegazione. Più o meno ho già cercato di rispondere a tutte le tue domande nelle mie dediche, domande fatte da altre o accuse ben precise, le mie dediche ci sono tutte, le prime 20 con il nick Aquila della Notte, le altre con AquiladellaNotte tutto unito, c'è tutta la storia ma ci vuole una settimana per leggerla, inoltre rispondo alle dediche delle persone che mi hanno risposto e anche li trovi altre notizie (sempre se hai voglia di leggere). La mia storia è simile alla tua, la mia lei è sposata, ha una bambina, ma sta in un paese distante e purtroppo ci vediamo molto poco. Sarà pigrizia, paura di ricominciare (alla mia età forse si), vigliaccheria oppure aggiungo menefreghismo, ipocrisia, doppiogioco e... basta?
Ma in fondo anche voi fate lo stesso, state con un altro o volete farlo, siete sposate ma non lasciate vostro marito, colpa dell'altro uomo? o perchè ci sono i figli? o non siete sicure? oppure volete aggiungere un pizzico di pepe ad un matrimonio caduto nella routine, e perchè è caduto nella routine, di chi è la colpa, sicuramente del marito, peccato che io sia convinto del contrario, quando un matrimonio ha problemi è sempre colpa della moglie, allora il marito cerca affetto da un'altra parte e magari lo trova in Patrizia, o non è così, o nella mia Raggio di Luna.
Si è comodo trovare la roba stirata, io lo faccio molto male, ma potrebbe stirarmela l'altra o no, ma è comodo anche per mia moglie trovare la cena pronta e il tavolo apparecchiato come è successo oggi che era al lavoro di sera, o la biancheria lavata e stesa ad asciugare, oltre alle cose aggiustate in casa e le tasse pagate e le assicurazioni pure e l'auto sempre con la benzina e le revisioni fatte, tutte cose che lei non fa, come io non ne faccio altre, ma l'amore, l'affetto, il comprendersi, gli sguardi complici, il fare l'amore, non hanno niente a che vedere con i compiti casalinghi, sono cose che non puoi decidere questo lo faccio io e questo tu o ci sono o no, punto. Scusa la risposta acida, non mi piace essere accusato senza che mi conoscano, l'ho già scritto in un'altra risposta, non so cosa farei se mia moglie lo venisse a sapere, deciderò al momento. Ora un po' di tristezza mi è passata, sarà che mi sono arrabbiato, grazie Patrizia, mi servono anche le sgridate. Se puoi leggi almeno la dedica del 9 aprile con tutte le risposte, avrai un chiarimento in più.

30 giugno 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »