CATEGORIE
da roxy per voi
su messenger ho conosciuto un ragazzo e dopo qualche mese gli ho dato il mio numero di telefono.mi chiama ogni giorno e mi manda sms dolcissimi.il problema è che abitiamo nella stessa regione ma in paesi differenti ed io sin dall'inizio della nostra conoscenza gli ho detto che non sarebbe stato mai possibile incontrarci perchè io non voglio. io ho 16 anni(quasi) e lui 19.è normale che avendo questa età abbia anche delle esigenze particolari. ieri gli ho chiesto quali fossero le sue intenzioni nei miei confronti e lui mi ha detto che dobbiamo vederci, che in qualche modo possiamo organizzarci per stare insieme. quello che lui non capisce è che a me non va di iniziare una storia a distanza perchè non mi sono mai piaciute e soprattutto perchè non potrei mai accettare il fatto di vedere il mio ragazzo 1 volta ogni 2 mesi. così lui ieri si è arrabbiato ma continua a chiamarmi e a mandarmi messaggi. lui mi sembra troppo preso ma io so già che questa è una storia impossibile. come farglielo capire senza che lui ci rimanga male?
25 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
purtroppo se è preso c resterà male ma comunque ma se tu non hai intenzione d iniziare una storia e spiegagli i motivi puoi sempre dirgli d restare amici, v sentireste comunque se lui non vuole m spiace dirtelo ma dovresti cercare d sentirlo d meno
25 giugno 2007
da chicca
nn iniziare una storia a distanza se non te la senti io ho conosciuto uno in chat e c vedevamo solo uan volta al mese io c soffrivo tantissimo a non averlo vicino alla fine l ho lasciato perchè non riusciuvo a vivere così ho passato un anno bruttissimo.. parla con lui e di che non te la senti
25 giugno 2007
da Giada
cara Roxy, purtroppo o una brutta notizia per te, gli uomini sono duri a comprendere il vero significato di basta almeno chè non siano loro a dirlo! se cerchi di farlo in modo dolce sicuramente loro non si staccano per niente anzi, ti ossessionano giorno e notte! quindi devi chiuderla definitivamente in modo incisivo altrimenti è una vera e propria gatta! per quanto riguarda il resto se siete nella stessa regione non è un problema vi potreste vedere spesso ank una volta o due al mese visto che c'è il treno o la macchina!
un bacio Giada
25 giugno 2007 - Mantova
da Anonima
Se c'è l'amore le storie a distanza possono esistere. E' normale che a 16 anni la pensi così, ti capisco, ci sono passata anch'io, ma crescendo ti rendi conto che non è facile trovare la persona giusta, e quando capisci di averla trovata la penserai in modo diverso. Auguri, ciao!
25 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938