Amore

da UnaRagazza

Non lo so nemmeno io cosa mi capita in certi momenti amore... forse in passato io ho sofferto così tanto... mi sono sempre fatta del male rincorrendo storie e iludendomi che tutto andasse bene... che ora continuo a fare così!
Tutto va splendidamente... io, te, i tuoi. i miei... i nostri amici ma a volte ho un senso di insoddisfazione nei miei confronti... la paura di non essere all'altezza di tutto... l'insicurezza per la paura di deludere i miei e te!
A volte arrivo a pensare che una lunatica come me non può permettersi di stare con una persone buona come te... se te lo dico ti inca**i e dici che anche tu sei lunatico e che quindi non ho niente da rimproverarmi e forse hai ragione tu!
Ho solo paura che tutto questo un giorno possa finire...

25 giugno 2007

Categoria: Amore

da Federica

La paura che tutto possa avvenire è quando il tuo cuore è pieno di lui ed hai paura di perderlo per sempre...paura che quel momento avvenga... hai la paura che non lo rendi felice al tal punto che dovete stare ancora insieme... beh tutte queste paure si anno quando si prova veramente qualcosa di forte verso l'altra persona... devi sempre sperare che lui ti apprezzi per quello che sei...perchè se state insieme vuol dire che lui ti ama per la ragazza che hai fatto conoscere e quindi non c'è assolutamente bisogno di dover cambiare... buona fortuna... baci...

25 luglio 2007 - Bari