CATEGORIE
da anonimastupida per Aa
nn so perchè xò mi manki un sacco!
ti ho conosciuto quest'estate, ci siamo piaciuti, baciati, ma poi ti ho sempre tenuto a distanza, si sono fidanzata, da 2 anni e tu mi hai messo solo confusione..e poi...
mi promettevi di venire a trovarmi, mi promettevi di tutto, mi dicevi che se fossimo stati fidanzati invece che dirmi ti voglio bene mi avresti detto ti amo..
e poi?ora?
mille scuse, non ci sentiamo praticamente mai, una volta al mese forse, non mi kiami, non mi cerchi, ti sei dimenticato di me,..
bè io purtroppo non mi sono dimentikata di te...
anzi ci soffro, perchè mi fa male dirlo ma io credo di amarti sotto sotto...
nn un amore come ql che provo per il mio ragazzo...
ma comunque un amore che potrebbe crescere...se solo tu lo volessi...se solo non trovassi mille scuse se solo non ci fosse la lontananza a dividerci!
ma io sono solo una stupida che si è fatta ingannare dal tipico ragazzo piu grande, bello... e pensare che forse avrei buttato via 2 anni di storia d'amo0re con il mio ragazzo solo x stare con te...
ma tu ora non fai altro che dirmi che verrai da me e che speri che in futuro staremo insieme perchè ci tieni a me...
sai cosa ti dico?
è tardi..
io mi sono stufata...
io non ti aspetto piu...
25 giugno 2007
Categoria: Amore impossibile
da sery
wow che storia...vorrei saperne di più se ti va..racconta
25 giugno 2007
da aninimastupida
ciao...purtroppo non c'è molto da dire! è una storia finita ankora prima che nascesse!
però era bello al mare con lui, perchè con me era dolcissimo, mi faceva sentire importante, però anke se avrei voluto di piu oltre il bacio non abbiamo mai fatto, e lui aveva capito e mi diceva che non era importante per lui! poi siamo tornati a casa lui abiata a 3 ore da casa mia però a differenza mia ha la patente quindi mi ha promesso di venire a settembre... però poi ha iniziato l università!
ci siamo sentiti x tt il mese di agosto, mi mandava messaggi bellissimi, era dolce e mi diceva che se mi pensava con il mio ragazzo ci stava male perchè vorrebbe essere lui!
e continuava a dirmi cose dolci, fino a novembre mi diceva ankora che a me ci teneva un sacco... poi? da gennaio è cambiato!
avevamo anke litigato perchè non si faceva piu sentire però poi facevamo sempre pace, e io come una stupida ci tenevo sempre di piu a lui!
poi x 1 mese e mezzo non si è fatto piu sentire, e io ci sono stata tr male, gli scrivevo e non risp..alla fine mi ha risp facendo l indifferente, e mi sono inca però come al solito ho ceduto e con una cretina gli ho anke detto quello che realmente provavo, che il mio era un sentimento sopra del voler bene molto di piu.
e lui sai cosa ha detto?
ke anke lui provava qualkosa di piu, e che non si era fatto sentire perchè era stato impegnato con l università, e mi ha detto che se abitassimo nella stessa città sarei gia stata la sua ragazza da tempo...
però non lo sono e non lo sono mai stata, mi sto solo innamorando di un ragazzo che non kapisce quanto ci tengo a lui!
però da ora le cose cambieranno, ora sarà un mese che nnn lo sento, e quando lo sentirò le cose saranno diverse, sicuramente!
io sono stufa di starci male, basta ora mi godo la storia d'amore con il mio ragazzo che mi ama veramente!
ci sono stata gia tr male...
26 giugno 2007
da Anonimo
m spiace ma secondo me dovresti non sentire più questo ragazzo ank x rispetto verso il tuo attuale ragazzo se la situazione fosse al contrario cioè che lui s sentisse con un altra come la prenderesti? sparisce x mesi e poi torna a farsi senitre a tu pendi dalle sue labbra, ank se ha 1000 impegni all univeersità un mex poteva benissimo mandartelo lascialo perdere
26 giugno 2007
da anonimastupida
lo so hai perfettamente ragione infatti è cosi che ora intendo fare...
mi dedico solo al mio ragazzo e al nostro amore! ora basta...
26 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938