Sfoghi

da Anonimo

aiutatemi...sono inca**ata, sono delusa...sono triste e la cosa peggiore è che devo fingere che tutto vada bene...ma non va tutto bene!!!! una mia amica mi ha detto delle cose terribili oggi non riesco neanche a ripeterle...mi ha ferito, mi ha distrutto il cuore e io...io non capisco più niente...ho isogno di avere ancora fiducia nell'affetto..nell'amicizia e in tutto qllke ce di più bello nell mondo...bacio...consolatemi

25 giugno 2007

Categoria: Sfoghi

da

Ti capisco...!Io proprio ieri in questo sito ho trovato cose veramente brutte da parte della mia ex migliore amica.Ma sai una cosa...non ci sto male.Ci deve stare male lei perchè è lei che ha sbagliato... !

25 giugno 2007 - Nuoro

da bene

guarda mi sento molto vicina a te...proprio perchè anche io non sto molto bene con le amiche e ho voglia di affetto...ma affetto vero...la mia migliore forse non più amica
esce con la persona che mi piace...io sono senza parole...ma faccio finta di niente...

25 giugno 2007 - Arezzo

da Cristina

Ciao, volevo dirti che anche le amiche possono ferirti avvolte, anche a me è capitato con una mia amica, tu cerca di chiederle in che cosa hai sbagliato e se c'è qualcosa che tu possa fare per rimediare, se proprio non ne vuole sapere più niente di te allora cerca di accettare la realtà e di non commettere più gli stessi errori in futuro.
Se ti serve qualche altro consiglio contattami su: [NdR: no email - incontratevi in chat].

25 giugno 2007 - Napoli

da La consigliera

Ciao, volevo dirti che avvolte anche le amiche possono ferirti, anche a me è capitato una volta, cerca di parlarne con lei e chiedile in che cosa hai sbagliato e se puoi rimediare in qualche modo, se proprio non ne vuole più sapere niente di te allora rassegnati e cerca di non commettere lo stesso errore in futuro.

25 giugno 2007 - Napoli