Solitudine

da rag7519

Non so voi ma gira e rigira mi ritrovo sempre solo.Sono un ragazzo di 30 anni e sono alla ricerca della mia anima gemella.Purtroppo non riesco a trovarla e sono molte le delusioni ed i rifiuti.Spero sempre di incontrare una ragazza che si dimostri almeno un po' interessata a me e almeno un po' desiderosa di avermi accanto.Una ragazza semplice dolce e sensibile che mi voglia bene e che lo dimostri anche nelle piccole cose.Non voglio rattristare nessuno ma a volte ho bisogno di sfogarmi ed esporre i miei sentimenti.Mi ritengo comunque fortunato perche' ho dei genitori che mi sono sempre vicini, un fedele amico a quattro zampe che mi adora e una sorella che si fa i cavoli suoi.Auguro a tutti voi di trovare una persona speciale che vi renda la vita piu' felice e che sia veramente la parte mancante della propria esistenza.

25 giugno 2007

Categoria: Solitudine

da La consigliera

Ciao, vedrai che prima o poi troverai la tua anima gemella, da quanto ho capito sei uan persona molto dolce e sensibile, ma che fisicamente non attira molto le ragazze, spero che tu possa essere apprezzato da una donna.

25 giugno 2007 - Napoli

da anonino

tutti quelli che scrivono qui hanno un'immensa fortuna: avere delle pretese dalla vita di felicità, non una felicità parziale, una felicità totale piena e duratura. Non è una cosa banale, non tutti hanno la fortuna di avere (e vivere)queste domande. Purtroppo viviamo in una società in cui ancor meno persone trovano le risposte, che sono invece alla portata di tutti.
Bisogna essere COERENTI CON SE STESSI, andare verso chi condivide lo stesso desiderio di Tutto e parlarci, scerzarci,viverci insieme IN MODO VERO, -pregare?- pregare(perchè no)!
Non restate a casa a piangervi addosso!Altrimenti tutto scivola nell'indifferenza e nell'auto commiserazione. Capiamo INSIEME il nostro desiderio di infinito, la solitudine diverrà così un inganno!

26 giugno 2007 - Venezia