Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da tata per tato

ciao tato, meno di un anno fa ci siamo conosciuti al mare a da quel giorno non ti vorrei più lasciare.
siamo diventati grandi, grandissimi amici, più di una volta ci siamo scambiati la parola <<ti amo>> e abbiamo fatto petting insieme...tu saresti anche arrivato oltre ma io non volevo perchè sono ancora troppo giovane!se tu abitassi più vicino potrebbe essere diversa la storia ma invece tu abiti a milano e ci vediamo solo 5/6 giorni a mese! se il problema fosse solo questo per me serebbe anche abbastanza ok la storia, ma invece tu sei fidanzato da ben due anni con una ragazza che ora è diventata anche mia "amica". tra 2 domeniche andiamo a gardaland e di questo ne sono felicissima...pensavo ad una giornata insieme io e te soli e i nostri genitori per i fatti loro, baci, coccole e quant'altro sempre soli io e te... e invece mia mamma mi ha detto che viene anche la tua ragazza...la mia risposta è stata tipo un...<<ah, bene!più siamo meglio è>> ma dentro di me dicevo e dico ancora adesso ma caspita non è giusto...alla fine mi passerò una giornate sempre da sola a guardere te e lei a farvi le coccole...e a passare una delle più belle giornate della vostra vita insieme... sai tato da quando ti ho conosciuto pensavo fossi simpatico e pensavo tu fossi stato il mio amico del mare ma invece adesso dopo un anno scarso mi accorgo di essermi innamorata di te e la cosa mi suona molto strana però la devo accettare così com'è! ora finisco e dico solo la cosa che vorrei ti facesse capire quanto ci tengo a te:<<senza di te mi sento vuota!!!ti amo, sei la mia vita!!!>>.tata

26 giugno 2007 - Vicenza

Categoria: Amore impossibile

da Bambolyna

ma come fai a guardarla? lei ti ritiene sua amica e tu te la fai con il suo ragazzo? ma non ti vergogni? boh! non ho parole...

26 giugno 2007

da cice

Ciao, io sono una ragazza di 12 anni e, anche se nonn so bene cosa vuol dire innamorarsi, ho passato anch'io un periodo tipo come il tuo che però è andato avanti dal novembre del 2005 all'aprile di quest'anno...La ragazza che ti ha risposto secondo me ne suo vocabolario non conosce la parola amore e non capisce nemmeno che il cuore non viene comndato, fa quello che vuole...Io ho saputo aspettare e questo aprile io e lui ci siamo messi insieme ma dopo una settimana è finita perchè lo aveva fatto solo per farmi un piacere...Ma la tua situazione è diversa dalla mai:tu gli piaci, lui ti piace e la sua storia, dal tuo racconto, sembra un po forzata...Il mio consiglio:apetta e i risultati arriveranno...BGuon proseguimento Alice:)

27 giugno 2007

da atropos

Mi dispiace molto.. è una situazione in cui non mi sono mai trovata, e non vorrei mai trovarmici.. comunque... mi pare che tu sia molto innamorata, e lo sembra anche lui... ma se lui veramente ci terrebbe a te non starebbe con la sua ragazza, giusto? Secondo me dovresti parlargli.. in fondo che cosa ne pensa lui di questa storia? La ama veramente la sua ragazza? Se ama di più te dovrebbe prendere una decisione... o sta con te o sta con lei. Non può dividersi in due, è controproducente, e soprattutto ne rimettete tutte e due: tu soffri perché non puoi averlo tutto per te, non puoi vivere la tua storia con lui alla luce del sole.. e lei invece ha un ragazzo che la "tradisce".. se lui però non vuole decidersi, e lasciare la situazione così com'è adesso, io ti consiglierei di mollarlo.. sono sicura che in giro c'è un ragazzo che sarà tutto tuo, senza "un'altra".. ma se veramente la vostra è una storia importante, lui dovrà avere il coraggio di fare una scelta... non pensi?
P.S.: io non sarei mai capace di stare una giornata intera con il ragazzo che mi piace e la sua ragazza, e vederli insieme.. mi farebbe troppo male..
un abbraccio!

27 giugno 2007 - Vicenza

da tata

sai Bambolyna hai ragione! ma come faccio a guardarla in faccia ma non ha torto cice che dice che le sa che non conosci bene la parola amore!
comunque fatto sta che io ci sono innamorata alla grande di tato un amore con la a maiuscola...
per quanto riguarda te atropos hai ragione mi farebbe troppo male vederli tutto il giorno intero insieme ma cosa faccio???non posso dimenticarlo perchè lo vedo ogni fine settimana e tutto il periodo estivo al mare perchè abbiamo le case vicine e non posso stare a casa da gardaland perchè mia mamma domenica parte e io insieme a mio papà ma più io devo tenere il mio fratellino che ha 5 anni!
non so cosa fare se leggete questa risposta...per favore rispondetemi!!!
grazie tata92

29 giugno 2007 - Vicenza

da atropos

Ciao, purtroppo devo dire che la tua situazione è veramente incasinata! E soprattutto se, come dici tu, avete le case vicine e non puoi fare a meno di vederlo. Allora, se proprio non puoi non andare a Gardaland, vacci ma cerca di tenere duro e "fai buon viso a cattivo gioco".. insomma, cerca di essere di buon umore, non essere triste davanti a loro, e soprattutto non dimostrare nei confronti della fidanzata del ragazzo che ti piace un comportamemto che rischi di svelare la verità. E' l'unica cosa che puoi fare per non guastare la giornata a TE. Sarà difficile, lo immagino, ma forse questa esperienza ti aiuterà ad essere più forte! E poi, come ti ho scritto nella risposta precedente, prova a parlargli seriamente, chiedigli se anche lui ci tiene veramente alla vostra storia o ci tiene più alla sua ragazza. E' giusto che lui ti dica chiaramente cosa ne pensa, così tu puoi comportarti nel modo più giusto, insomma, ti adegui alla situazione. Vedrai che ce la farai! Ne sono sicura! Un abbraccio, atropos

29 giugno 2007 - Vicenza

da tata 92

ciao atropos...
hai ragione, farò così!!! per fortuna al mare non ci sarà anche lei!!!
altrimenti mi rovinerei tutto il mese!!!
comunque ho appena visto che sei di vicenza!!!
dove più o meno???
io bassano del grappa...hai presente?
se puoi rispondi!!!
un grossissimo baci8one...tata 92

30 giugno 2007 - Vicenza

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »