Ti amo

da Lucry79

questa mattina è stato bello fare colazione insieme..le tazze pronte sul tavolo..i cornetti freschi appena comprati..coccolarci sul letto..parlare..parlare..par il tuo letto..vederti vestire e uscire insieme da casa..salutarsi e ognuno andare al proprio lavoro..rincrociarsi per strada..arrivati ognuno nel proprio ufficio ci siamo subito collegati..un ultimo bacio..ti amo amore mio..non puoi sapere quanto..e ogni giorno ti amo sempre più!!

26 giugno 2007

Categoria: Ti amo

da sweetly ali

ciao lucry79...
ho letto ora la tua dedica, di prima mattina, appena mi son svegliata...mi è scesa una lacrima...queste piccole cose, questi piccoli gesti che ti riempiono il cuore...come ti capisco...sono le cose e i momenti piùbelli di un amore...e sono davvero felice che le tue incertezze di qualche tempo fa abbiano lasciato il psoto a questo ancora infinito amore...
sono più piccola di voi che scrivete, a quanto ho capito, ma voglio consigliarti una cosa...quando sei triste, quando hai paura di perderlo, quando hai incertezze, pensa a queti momenti, pensa all'amore che vi lega...tutto sembrerà più semplice, perchè un amore così profondo non credo sia semplice da distruggere...
a presto luvry79...
ps: ho finito gli esami scritti...dicaimo che mi è capitata una commissione un pò cattivella, in cui voglion pure bocciare...però ho totalizzato 38 punti su 45..una delle migliori della classe...solo tre han preso più di me-... son davvero felice...ti ho voluto far sapere i risultati perchè me lo avevi chiesto tempo fa...
a presto, un abbraccio

27 giugno 2007

da AquiladellaNotte

Oggi quando ho parlato con Raggio di Luna non sono riuscito a fare a meno di raccontarle questa tua dedica, nonostante sapessi che fa male a tutti e due parlare di situazioni che noi non riusciamo o non possiamo vivere, ancora non riesco a capire se ci (o mi) manca la volontà di farlo perchè gli ostacoli sono alti e non ho il coraggio, oppure se veramente sono insormontabili e l'unica cosa da fare sarebbe distruggerli, ma questo non lo voglio fare. Comunque abbiamo convenuto che sarebbe veramente bello poter fare colazione insieme anche se non fosse a casa di uno dei due, o mangiare un gelato passeggiando in riva al mare. Ma dato che si dice mai dire mai ci resta almeno la speranza di trovare una soluzione almeno qualche volta all'anno. Come vedi ci basterebbe poco per essere felici, io penso che se non è amore questo allora l'amore non esiste. Goditi questi momenti Lucry79 e non pensare ad altro, ti auguro che non finiscano mai e scusa se la risposta era incentrata su di me ma la tua dedica mi ha colpito molto

27 giugno 2007

da Lucry79

x sweetly ali

ciao carissima!!prima di tutto bravissima!!complimenti per gli scritti!!dai ora farai degli splendidi orali!!fammi sapere sempre!!
grazie mille per le tue parole ma mi dispiace un po' averti fatto scendere una lacrima..di prima mattina non è il top!! ;-)e questo a dimostrare la tua grandissima sensibilità!!
hai ragione quando sono triste penso ai nostri momenti..alle cose che ci diciamo..a noi..
in bocca a lupo per gli orali!!
un grande abbraccio..smack

28 giugno 2007

da Lucry79

x AquiladellaNotte
prima di tutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le tue spelndide parole..
non scusarti se hai parlato di te nella risposta..hai scritto come sempre quello che sentivi e pensavi..mi ha fatto molto piacere..
si AdN cerca di trovare degli spazi per voi..in qualsiasi modo..trova una soluzione..trovatela..questa cosa volevo dirtela già un po' di tempo fa!!lo so è difficile..soprattutto quando si è sposati..entrambi per di più!
un grandissimo abbracio AdN..ti voglio bene..Lucry

28 giugno 2007

da zia

mamma mia lucry79..che fortuna..nonostante tutte le complicazioni hai una fortuna immensa...vivi!!! e allora goditi tutti i momenti con lui fino in fondo..io adesso non ho complicazioni sentimentali che mi preoccupano, ma questa non è vita..è apatia...tanto che a volte continuo a pensare a bo fino quasi a farmelo mancare per forza così posso provare dei sentimenti...(ora per forza mi sembra un pò eccessivo..!!!!)diciamo che il pensiero continua ogni tanto ad andare a lui..
passerà..intanto te continua a farmi sognare con le tue dediche..

28 giugno 2007

da Lucry79

X zia

grazie zia per le tue parole..si vivo..tra mille complicazioni, mille sensi di colpa vivo..non ne posso fare a meno..
mi dispisce questo tuo stato di apatia..per me è un momento id transizione il tuo..non aggrapparti al passato..guarda avanti zia..sei una bella persona..vivi questo momento solo pensando a te..facendo ciò che più ti piace..che ti fa stare bene..
un grandissimo abbraccio cara zia..a presto..smack

30 giugno 2007