Aiuto

da ilaria per Roberto

Eh si..è proprio vero che l'amore è tanto bello quanto sofferente...è da 3 mesi che sto insieme ad un ragazzo di 18 anni(io ne ho 15), e non vi dico cosa non sto passando..inferno è dir poco.. sono condizionata ad uscire una volta sola alla settimana x non più di 2 ore..sono controllata dai miei 24h su 24 e non posso fare nulla di nascosto che mi beccano subito, non è vita!non ne posso più! litigo con mia mamma un giorno si e l'altro pure! Tutto questo sapete perchèe????perchèe secondo loro è troppo grande x me, pretende cose che una quindicenne non potrebbe dargli..!ieri siamo usciti, dopo una settimana passata senza vederci, domenica faceva 3 mesi che siamo insieme..quando lo vedo mi toglie il fiato, non riesco più a parlare..è una sensazione stranissima, ma allo stesso tempo troppo bella! Raga vi prego aiutatemi..non ce la faccio più..il comportamento dei miei crea problemi anke tra me e lui..e io non voglio perderlo x colpa di uno stupido capriccio..Aiutatemi!

26 giugno 2007 - Torino

Categoria: Aiuto

da Stella Polare

Ilaria il tuo fidanzato essendo più grande dovrebbe capire che la situazione è un pò delicata e che i tuoi genitori com''è giusto che sia (però non eccessivamente) si preoccupino di te perchè sei ancora abbastanza piccola.
Non ti preoccupare perchè se lui ti ama veramente tanto, non ti lascia perdere per una cosa del genere!
Anzi, potrebbe anche venire a parlare un pò con i tuoi, in modo tale da farsi conoscere, loro vedono che persona è e che intenzioni ha con te..e così starebbero più tranquilli e vivrete tutti più sereni e senza problemi e pedinamenti :-)!!
Quando lo vedi, parlagli...e cercate di trovare un punto d'incontro!
In bocca la lupo piccola!

26 giugno 2007

da Auanagana Bob

Infatti litighi... a che serve litigare?
Ad allontanare ancora di più e alzare muri,...dialogo e cortesia, saper non rispondere a provocazioni, chiedere se tua madre ti ama e vuole la tua felicità, ma il problema é il sesso e i suoi derivati, sempre quello é motivo di ansia, poi non conoscere il tipo...in realtà 'sta società crea ansia e paranoie con quello che succede... tipo ti isoli a limonare con il tuo tipo in un parco... il tuo tipo rischia le botte e tu rischi una violenza... su, se ne leggono di tutti i colori ormai... e chi ti ama ti metterebbe in una prigione in modo che non ti succeda nulla di male... ma come si fà?
L'unica é mostrare di avere veramente cervello e affidabilità, maturità e dialogare, dialogare,dialogare costruttivamente, non litigare stupidamente e con ciò ti ho detto tutto o quasi... Kiss

26 giugno 2007

da Anonimo

i tuoi geniroti t controllano perchè sei anocra una ragazzina, e hanno ragione a dire certe cose il tuo ragazzo è più grande dovrebbe capirti se c tiene a te

26 giugno 2007