CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da aluccya -cristy per prof
uffyyyy
abbiamo appena finito gli esami e per gli orali ci siamo preparate un kasino, studiando, ripassando...
e il risultato?! bè siamo uscite con lo stesso voto di gente che non aveva fatto niente per l' intero anno!!!!
Oppure i prof hanno dato dei voti superiori a persone che nemmeno lo meritavano, che avevano scopiazzato da tutte le parti!!!!1 questo non è giustoooo!!!
26 giugno 2007 - Milano
Categoria: Scuola
da curiosa
Posso chiderti quanto hai preso?
26 giugno 2007
da Tati
Beh, se hanno scopiazzato i prof non lo sanno.. quindi per loro sono andati bene! e per quanto riguarda l'orale, saranno andati meglio di voi.. non significa che chi va male durante l'anno poi all'esame non merita di prendere quanto chi invece è andato bene sempre! ciao ciao
26 giugno 2007
da aluccya
ho preso buono e comunque anke se non sono andati bene durante l'anno a quelli i voti li hanno alzati!!!!
26 giugno 2007 - Milano
da Tenerona
Ciao, sai non sei l'unica ad averla presa male..
Io mi sono sbattuta un anno per avere la media alta..Infatti sono ucita con il 9..Il risultato delle 3 prove è stato un miserissimo 33/45..Un mio compagno, uscito con la media del 5.8 (non so come abbiano fatto ad ammetterlo) ha avuto 40/45 per il semplice motivo che è riuscito a copiare tutto..
Non sai che rabbia..
Giovedì ho il colloquio orale, spero mi giudichino da 9..Non posso sopportare di uscire con un misero 60 dopo aver sgobbato per 3 anni..
Aver "sperimentato" la commissione esterna non ha portato ai risultati che speravo..Tutti mi dicevano vedrai che saranno più buoni..e invece hanno fregato tutti...
26 giugno 2007 - Milano
da Angel 93
io sono uscuta con l'ottimo e di questo sono stra felice... non so con quanto sia uscita tu... però se ti hanno promosso con un voto basso vuol dire che te lo meritavi... con questo non voglio offenderti ma solo dirti il mio punto di vista... se persone che non hanno fatto niente per 3 anni si sono impegnate per gli esami è giusto dargli un premio..
27 giugno 2007
da studentessa
le ingiustizie ci sono ovunque. sono anni che studio con impegno e pazienza e alla fine i miei voti sono gli stessi di quelli che durante l'anno non hanno fatto niente o che non hanno fatto tutto quello che invece ho fatto io. in compenso però loro sono figli di professori, avvocati, medici e purtroppo oggi come oggi è questo quello che conta. io però sono fiera di me, sono fiera di aver avuto dei voti splendidi e di aver donato gioia e soffisfazione ai miei genitori. l'importante è che i voti meritati siano i tuoi, credimi,non c'è soddisfazione più grande. tranquilla perchè non sarà di certo la prima volta che ti ritroverai ad affrontare questo problema però tu studia sempre per te stessa e fregatene di tutti. ciao!
27 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938