Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per Donne

Perché voi donne lasciate quasi sempre il vostro uomo.. e quasi sempre ve ne pentite e vi accorgete di amare ancora il vostro ormai ex?

26 giugno 2007

Categoria: Domande

da cucciola

è quello che è successo a me..e non so cosa fare perchè ora non lo vedo molto convinto..ci affezioniamo molto al nostro ragazzo..poi lo lasciamo per motivi banalissimi (a volte) e dopo ci rendiamo conto di aver fatto una grandissima ca**ata..e io in questo momento mi odio da morire..e poi secondo me ci si innamora una sola volta..

26 giugno 2007

da Anonimo

non lo so nemmeno io..mi è successo ma non so spiegarti il perché..forse perchè quell'uomo nella sua perfezione era noioso..ma poi si scopre che quelle attenzioni che ti dava ti mancano e ti mancano anche tutte quelle coccole e quelle certezze..però a volte è troppo tardi..

26 giugno 2007

da marco

bella domanda me lo kiedo ank io

26 giugno 2007

da elesmack

e ciò che succede anche a voi.lo fate e ve ne pentite.
siamo umani e istintivi.non perfetti.
succede e questo è solo un esempio.
non vi è mai capito di fare qualcosa e pentirvi?intendo anche in altri ambiti..bè, dipende dalla situazione e si so torna indietro forse è perchè si ama.chi non cambia idea è un idiota.chi lo fa è coraggioso.

26 giugno 2007 - Ancona

da Bny22

Perchè siamo stuide...Ci crediamo superiori allo stare male per una persona...Quando però capiamo che per noi era tt e ormai è troppo tardi...Ci pentiamo...Ci diamo tt le colpe diu questo mondo..Sia perchè pensiamo di avere fatto una cavolata sia perchè cvi siamo innamorate!

26 giugno 2007

da zia

io invece ti faccio una domanda diversa: perchè voi uomini lasciate e anche se ve ne pentite non tornate mai indietro?

27 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »