Aiuto

da sarahconfusa per consigliatemi

ho bisogno di aiuto e vi prego, dopo che leggerete questa dedica rispondete in tante. qualche settimana fa ho litigato con il mio boy perchè si è comportato male con me, dopo averlo perdonato gli ho detto che se sarebbe successa un' altra volta una cosa simile, non l avrei perdonato piu e che quindi sarebbe finita per sempre. ovviamente però ho perso un po di fiducia in lui e anche se adesso lui si sta comportando meglio con me, ho paura che se ritorno a dargli fiducia, me ne potri pentire.come faccio???? aiutatemi è urgente!!!!

26 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

è normale che non hai fiducia in lui ora deve riconquistarla pian piano e sopratt sta a lui non deluderti più

26 giugno 2007

da Anna

Ciao tu non immagini quante volte in 1 anno che io e il mio ragazzo stiamo insieme è successa la stessa cosa tua..Io molte volte ho perso fiducia in lui e quando la riacquistavo c'era sempre qualcosa che andava storto, ho finto molte volte di aver fiducia in lui..Fin quando non si è trovato un punto d'incontro perchè se in un rapporto non c'è fiducia non vale la pena andare avanti.Se vi amate davvero devi iniziare a fidarti di lui ma non dirglielo falli pensare quello che vuole, se poi un giorno ti chiederà "ti fidi di me" rispondi di si e se ti fidi è solo perchè ci tieni a lui e alla vostra storia che senza fiducia potrebbe rovinarsi..Ciao fammi sapere se vuoi..

26 giugno 2007 - Bari

da Anonima

bè...dai...se è successo solo una volta e lo hai anke perdonato!!!dovresti dargli ancora fiducia, del resto errare è umano, no?? altrimenti se non ti fidi di una persona come puoi starci bene assieme?? però è anche vero che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..quindi ti consiglio di non pensarci più...e di non abbassare la guardia senza però essere paranoica. bacio

26 giugno 2007

da sweet-baby

un consiglio da amica?? lascia che sia lui a riconquistare la tua fiducia..a me e successa la stassa cosa.. e alla fine vuoi sapere come e andata a finire?? la fiducia (con il passare del tempo) se l' è riconquistata da solo..prova a fare cosi e poi fammi sapere come va..ciao ciao e in bocca a lupo..

26 giugno 2007

da franceschina

è normale, se si è comportato molto male con te, è normale che un po di fiducia la perdi..ti consiglio di far passare un po di tempo e se lui continuerà a comportarsi bene riacquisterai la fiducia in lui..in caso si comportasse di nuovo mal..lascialo definitivamente..un bacio..e buona fortuna..francy..

26 giugno 2007

da sarah

grazie a tutte per le risposte, aspetterò che lui se la riconquista un po di fiducia, anche perchè non è la prima volta che si comporta male con me. se ci tiene a me cambia carattere, altrimenti addio x sempre.grazie!!!! by sarah non piu confusa

28 giugno 2007