Rimpianti

da ti penso

il rimpianto più grande è non averti saputo amare come sta facendo lei..non aver saputo rinunciare alla mia vita per te, aver preferito la via più facile e lasciarti scivolare via dalle mie mani senza fare niente..ma avevo troppa paura..non capivo che eri tu l'uomo della mia vita..ma avrei dovuto rinunciare alla mia famiglia e ad un uomo che mi amava e che infondo cerco di amare anche io..

26 giugno 2007

Categoria: Rimpianti

da viviana

i aspetto che accendi messanger sto aspettando da molto. scusami. t v u che d b

26 giugno 2007 - Ancona

da Lu

Mi sono trovata anch'io nella tua stessa situazione. Il dover scegliere tra il certo e l'incerto. E anch'io ho scelto il certo.. lasciando dietro di me un rimpianto enorme.. ed ora ogni volta che lo vedo con lei maledico il giorno che l'ho lasciato stupidamente andare via! Sono errori che si fanno nella vita e che si pagano amaramente.. spero che per te sia più facile perchè io a distanza di due anni sono ancora qui a piangere sul latte versato. Buona fortuna!

26 giugno 2007

da Anonimo

mai rinunciare alla propria vita per un uomo; capisco che adesso cammini con l'ombra di un rimpianto ma pensa che, finito il miele, avresti mangiato fiele!

29 giugno 2007

da sabry

sn anch io nella tua stessa situaione. sto da5 anni con un ragazzo che non amo piu.. mi sono innamorata di una altro(salvo) da circa 2anni, ma ce un problema i miei genitori lo odiano e mi costringono a stare col mio attuale fidanzato.
io amo con tutta me stessa salvo e lui mi aveva promesso che mi avrebbe portato via di qua, che mi avrebbe sposata... ma ora ha cambiato idea, non riesce ad accettare l idea che io possa essere di un altro e se ne andato...e io senza di lui non vivo piu. mi sento morire ogni volta che cammino per la strada e lo incontro... sento di provare per lui qulacosa di molto forte, qualcosa che spinge a mettermi contro tutti e lottare per stare con lui...ma è ormai troppo tardi...

2 luglio 2007

da per sabry

se hai qualche possibilità anche la più piccola non rinunciare...io non ho potuto la mia famiglia è troppo importante, c'è qualcosa che andava troppo in là..ma se puoi non rinunciare avrai il rimpianto per tutta la vita...

5 luglio 2007