Aiuto

da disperata89 per tutti voi

Da qualche mese le mie giornate sono diventate più tristi e buie...forse sembrerà esagerato ma non è kosì.Da qualche mese sono venuta a sapere che quasi tutte le ragazze che konsideravo amike, in realtà non lo erano, anzi.Sono una bella ragazza e faccio la fotomodella(e non lo diko per modestia ma perkè credo che sia "sfortunatamente" proprio questo il mio problema) e sono molto ma molto timida (altro difetto che non riesko ad eliminare dal mio carattere). Quando kammino non riesko a guardare le persone in faccia, mi fisso un punto e cammino sempre dritta, per paura che magari qualkuno mi dika qualkosa o che mi guardi, solo quando sono insieme al mio ragazzo da kui sto da molti anni riesko ad avere un pò di sikurezza in più,ma lui quest'anno partirà e io mi ritroverò quasi sola, e questo è un inkubo che mi perseguita da mesi e mesi.Prima avevo amike(stesse mie kompagne di classe) a kui konfidare tt ma ad un tratto, hanno smesso di parlarmi senza alkun motivo.ho tentato in 1000 modi di sapere il perkè ma ogni volta che ci provavo la risposta era:niente, non ho nulla, non mi hai fatto nulla...ks dovrei fare?un bacio

26 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

forse le tue amiche sono gelose di te e comunque stai attenta la timidezza è spesso travisata, anke io ero timida qualke anno fa ma al di fuori ka mia timidezza non era recepita da tutti anzi acuni pensavano li snobbassi..quindi cerca di fargli capire che 6 una semplice ragazza come loro, capiscile un pò la gelosia è umana:)
se vedi che non funziona cerca altre amicizie non ne vale la pena con persone così..
buona fortuna ciao

26 giugno 2007

da Bambolyna

credo che la risposta l'hai trovata da sola... sono un pò invidiose... tu fregatene di loro trovati nuove amiche anche se è difficile.. un bacio!

26 giugno 2007

da cate

Cara amica, spesso le persone invidiose possono fare di tutto per farti stare male. Qualche anno fa anche a me è successo che alcuni miei compagni di classe me ne hanno fatte di tutti i colori (anche cose molto pesanti), ma non mi sono fatta mettere i piedi in testa e li ho "sconfitti" tutti. Ho vinto io!!!! e ti assicuro che ho provato un'immensa soddisfazione. Ho molti amici, quindi vuol dire che il problema era loro e non mio. Sono più che sicura che facendo la fotomodella alcune persone che ti circondano saranno invidiose. Non disperarti, fai il tuo, sempre senza calpestare i sentimenti altrui come ho fatto io, e senza fatti mettere i piedi in testa! mi raccomando fatti forza e prosegui per la tua strada, cercando di aiutare chi se lo merita e di ignorare chi ti rompe le scatole, vedrai che troverai chi sa apprezzare le tue buone qualità. Sappi che l'indifferenza è la migliore arma che tu possa usare contro il nemico. Oltretutto almeno tu hai il ragazzo che ti sostiene! io invece ho 22 anni e non ce l'ho!!!! tutte le mie amiche ce l'hanno e io sono sempre da sola!!!
ciao e in bocca al lupo!!!!

26 giugno 2007 - Firenze

da Anonimo

per me queste tue "amiche" se così si possono chiamare..sono solo gelose..

27 giugno 2007

da chica

puoi sfuttare il fatto di fare la fotomodella per conoscere gente nuova..non è mai troopo tardi per farsi delle amicizie..l'amicizia è una cosa importantissima nella vita..

27 giugno 2007