Aiuto

da Serena

Secondo voi, può una ragazza come me, di 19 anni, essere timidissima?? ma proprio timida timida.. impacciata, legata, non sciolta..
E' una cosa che mi complica un casino la vita! Non riesco a fare amicizia con nessuno, faccio persino fatica a mantenere il contatto visivo con gli altri.. specialmente con il mio ragazzo!
Anche se lo conosco da un anno e mezzo ormai! Eppure anche lui non riesce a capire come mai io sia ancora così timida con lui.. quando mi guarda negli occhi, abbasso sempre lo sguardo.. NON LO SOPPORTO!!
Voglio cambiare, ma è difficile!!
Soprattutto alla mia età! Quando si è più piccoli forse è più semplice cambiare, non trovate?

26 giugno 2007

Categoria: Aiuto

da sharon

forse c'e' qualcosa ho qualcuno che ti ha delusa prova a capire.

27 giugno 2007 - Roma

da fede

dipende..se il tuo carattere è quello..puoi "sfumarlo"..ma non cambiarlo. tu fai quel che puoi, fai come ti senti e sforzati di essere meno timida possibile..ma è il tuo carattere e la gente deve accettarti così..non preoccuparti..nn è un difetto l'essere timidi.

27 giugno 2007

da nina 93

credo anche io che da bambini la timidezza si può superare più facilmente perchè il carattere si deve ancora formare del tt. . x me è stato così : grazie ai miei amici che mi hanno accettato x la timidona che ero e mi hanno fatto parlare e esprimere e tirando fuori il mio carattere ora sono sempre un pò timida ma dopo un pò sono più espansiva. il consiglio che ti dò è di parlare il più possibile con il tuo raga o con i tuoi un pò alla volta, all ' inizio sarà difficile e non saprai come cominciare poi dp un pò vedrai che sarà più semplice comunicare. buona fortuna e. . se hai voglia dimmi cs pensi della mia di dedica sempre qui su aiuto grazie e baci.

27 giugno 2007