CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da meredith per derek
A volte nella vita capita di incontrare una persona speciale, che ti cambia la vita. Questo può succedere a 14 anni come a 30.
E quando succede ti senti come se avessi trovato la tua parte mancante, certo,nn te ne rendi conto, di solito questo cose si dicono solo nei film.
Più di un anno fa ho conosciuto x la prima volta LUI. E ora è ancora nella mia testa.
I superstiziosi direbbero che è destino, i realistici che è un pezzo della vita, una parentesi che si kiuderà.
Io sono nel mezzo, non credo ne a uno ne all'altro.
Xkè quando l ho visto la prima volta me ne sono innamorata all'istante, e lo sono adesso come lo ero 1 anno fa.
Ora so i suoi mille difetti, il suo carattere che odio cosi tanto a volte ma che amo alla follia comunque, tutto.
Ma io ti accetto x quello che 6, io mi sono innamorato di te, ho accettato i tuoi cambiamenti, negativi,ma lo sono ancora.
Non so se sia destino o semplicemente una cotta, cosi,ke passerà.
So solo che non so se smetterò mai di amarlo, se smetterò mai di avere quello strano istinto di proteggierlo da tutti e da tutto comunque.
So solo che lo amavo, lo amo, e probabilmente lo amerò.
Ho paura, certo,molta, ho paura che se non smetterò di amarlo un giorno finirò con il cuore spezzato, col riskio che sia irreparabile.
Io ho paura, molta,ma l amore che provo x lui batte tutto.
.Tua.
.Sempre.
.Per sempre.
26 giugno 2007
Categoria: Amore
da Kiara94
beh io ne ho 13 di anni...ma mi è successa la stessa cosa...solo che io lo amo da 3 anni...e continuo a farmi illusioni...è brutto...ti capisco!!!!
26 giugno 2007
da Federica
Io come te ho 14 anni...ma a differenza tua ho conosciuto questo ragazzo da più di 8mesi...ti spiego..l'ho conosciuto per caso, ci siamo scambiati i numeri di cell e per 1settimana abbiamo messaggiato... lui ad un certo punto mi chiede di uscire da soli... io naturalmente gli risp di si perchè lo volevo più di ogni altra cosa... arriva il gg dell'appuntamento...ci facciamo qualche corso e poi andiamo alle panchine della villa del mio paese... di lì incominciamo a parlare ma ad 1certo punto sento le sue labbra sulle mie...e mi chiede se vorrei essere felice con lui..in pratica di stare insieme... la mia risp era racchiusa in un bacio...dopo averlo baciato lui mi dice se quel bacio significava un si o un essere solo amici... lo ribacio e gli dico che quel bacio sta a significare un gigantesco si!!!!dopo 3mesi la nostra storia finisce per motivi che non voglio spiegare... da quando ci siamo lasciati sono passati 8mesi esatti...lui in questi 8mesi si rifidanza con una... non immagini il dolore che avevo in corpo ogni volta che li vedevo passarmi da vicino mano mano... x un pò lo odiato ma poi mi sono detta se io questo lo odio non è un odio vero e proprio ma è un odio pieno d'amore... la settimana scorsa lui si è ripresentato con gli squilli e mex... ti giuro sono crollata...ma aalo stesso tempo era felice...comunque... mi richiede di uscire..usciamo...mi porta al suo locale e li succede...gli dissi che avevo paura ma lui mi disse fidati...fidandomi ora da1parte sono contenta ma dall'altra sto abbbastanza male perchè la sera dopo lui era in giro con la ex..mi passa da vicino a si accorge che stavo piangendo...mi viene in contro e mi chiede perchè piango e gli risp perchè ti ho visto con lei dopo tutto quello che è successo e lui mi risp che sono usciti solo perchè questa non lo lascia in pace e per dire a lei un no definitivo... io gli chiedo perchè..e sai lui che cosa mi risp?mi risp dicendomi che vuole solo me... ora ci stiamo rifrequentando e sta andando tutto bene... tu dirai che tu mi hai scritto la tua storia non mi importa... beh io te lo scritta per farti capire che devi essere forte perchè 1gg il dolore che stai provando ti viene ripagato in felicità... aspetta sarà lui a venire da te se veramente ci tiene... e comunque ti do un consiglio... quando lo vedi fai l'indifferente, fatti sgamare a parlare con altri ragazzi...e la cosa più fondamentale... non fidanzarti con un altro solo per usarlo come oggetto di ingelosimento verso il tuo lui... perchè da 1parte ti sentiresti in colpa e dall'altra faresti del male a questo ragazzo che ti diceva di amarti ma che per te era solamente un gioco... devi vivere nalla sofferenza..ti devi fidanzare qual ora trovi uno che secondo te ti possa far dimenticare di lui e di tutto ciò che lo riguarda... buona fortuna... perchèl'adolescenza è lunga... ciao..
27 giugno 2007
da meredith
cavoli federica..in pratica hai detto tutto cio che volevo sentire da qualcuno. GRAziE, davvero.
Stavo x commettere quell errore, ma poi ho capito...Io non so se a me tiene ancora, adesso siamo nella fase in cui lui ha la tipa, io ne ho avuto uno ma poi ho mollato x lui, x' non mi andava di far soffrire solo x' in realtà non è lui che amo.
quindi adesso devo aspettare...
sperando in bene...
ciao e grazie tante!
hai l indirizzo email?
rx baci(
27 giugno 2007
da Federica
Ok allora non mi posso preoccupare di averti raccontato la mia storia... e comunque mi fa piacere che ti sono stata d'aiuto... comunque non ho l'indirizzo eimail... perchè ti rispondo dal computer dell'azienda di mia madre e sono venutaapposta per vedere se mi avessi risp... comunque tu di dove sei?io di putignano... se percaso hai bisogno di parlare con qualcuno basta che scrivi e qualcuno con cuore come me potrebbe risp... se ne hai proprio necessità ti potrei dare il mio num... però sai com'è...tramite internet non mi fido assai... rx baci e aspetta che sia lui a venire..e quando viene lo devi saper tenere sulle spine... perchè deve soffrire come hai sofferto tu... so chèe è difficile ma ci devi provare... rx...
29 giugno 2007
da meredith
ok va bene...no non fa niente x il numero..
aspetterò..
ciao!
baci888
30 giugno 2007
da Federica
Ti prego ora sono io che chiedo il tuo aiuto... ieri sera sono riuscita con il mio ex ragazzo e la mia migliore amica si è inca**ata e ha detto che mi da 1altra opportunita solo se mi dientico di lui...io gli ho detto che è molto difficile che lo dimentico..e lei mi ha risp se preferisco avere una amica che ti aspetta a braccia aperte o un ragazzo che ti fa soffrire..che faccio????io non voglio perdere ne lui e ne la mia migliore amica... risp baci e scusa lo sfogo anche se non ti conosco benissimo... rx
2 luglio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938