Sfoghi

da mart per voi

eccomi ragazzi, questa è l'ora in cui sono padrona del mio corpo..a chi mi ha detto di rivolgermi ad un centro, io sono stata 2 anni in un centro, ma non c'è l'ho fatta.
Non posso farcela, credevo di poterne uscire quando dicevo io, e invece la droga mi porterà via quando lo deciderà lei...Prima avevo paura della morte, ora che ho toccato il fondo con i piedi e con le mani, non ho più paura di nulla.
ci ho creduto di poterne uscire mi sono affidata con corpo e mente a medici, amici, a Dio ma si vede che non ne potrò mai uscire. per un periodo ho pensato che Dio non esistesse invece poi ho capito che ero io ad aver voluto questo è solo colpa mia.

27 giugno 2007

Categoria: Sfoghi

da io

ti ho risp ank nell'altro mess che avevi lasciato..ti prego davvero non morire kosì... io sto pregando x te...ti prego davvero... Dio esiste...credici..credimi... cerka almeno a krederci... cerka di andare in kiesa e rivolgerti a 1 parroko buono...ti prego davvero non morire kosì... un bacione fortissimissimo da una persona che ank se non ti konosce sta morendo dentro kn te!!!!

27 giugno 2007