Ricordi

da debby

Mi ricorderai in una notte d'inverno, quando tutto è ghiacciato è sentirai freddo, così ricorderai i miei baci che ti riscaldavano. Mi ricorderai quando sentirai la canzone che ci ha fatto unire. Mi ricorderai quando tutti ti volteranno le spalle e ti renderai conto che sono l'unika xsona che ha fatto veramente tanto x te. Mi ricorderai in spiaggia, quando correrai solo con la tua ombra e non + con me. Mi ricorderai quando finirò di soffrire lasciando tutto e non riuscirai ad avere + una xsona come me!!

27 giugno 2007 - Lecce

Categoria: Ricordi

da Puffetta

Ho letto la tua dedica, o meglio dire il tuo sfogo, e in quelle parole si può dire che riconosco lo stesso sentimento di incredulità che ho provato io quando mi sono lasciata con il mio ragazzo. .la rabbia è tanto e non riusciamo a credere che quella persona che noi abbiamo tanto amato possa andare avanti anche senza di noi. . però è così!Purtroppo è così. .non ripetergli che tu gli mancherai perchè in fondo sai che lo dici solo perchè mancherà a te. . scusa se mi sono permessa. . forse per te non è così. . però ho voluto darti un consiglio. . ciao. .

27 giugno 2007

da Dany x ergis

quanto t capisco..io m kiedo come faccia lui a stare senza di me..eravamo così legati, se non ci vedevamo, stavamo sempre attaccati al cell!!..come s fa da un giorno all'altro a dimentikare tutto????!!..io non lo capisco davvero...ma un giorno l'altro troverò la forza di accettare la realtà..ma fa male..

28 giugno 2007